Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Abituale Marzo 2022 Bari

Sostegno!

Valentina, il 27 Novembre 2020 alle 15:36 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 14
Quante come me si sono bloccate nell'organizzazione causa periodo del cavolo? Noi in realtà abbiamo iniziato da poco, abbiamo visto delle sale ricevimenti e dovremmo tornare da quelle due per cui siamo indecisi.. Ma adesso non si può fare! Sono un po' demoralizzata 😢

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Dicembre 2020 alle 18:02
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Valentina, dobbiamo essere fiduciosi!

    Sono sicura che presto potrai riprendere con l'organizzazione!

    Hai scelto un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Marzo 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti, mi avete risollevata e dato buoni spunti! 🥰 Forza e coraggio anche a voi che vi sposate nei prossimi mesi e adesso siete bloccati! ❤️
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Volevo andare a vedere delle fedi e delle bomboniere, invece tocca aspettare 😵 almeno a te manca ancora parecchio, vai tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ti sposi nel 2022,tempo ne hai tantissimo. Noi ex sposi 22 agosto, ora 19 aprile. C sposiamo in altra regione rispetto a dove abitiamo, mancano le fedi, le bomboniere faremo una donazione, manca l abito del mio fm, io nn ho fatto nessuna prova trucco ne capelli ma bloccati al buio sulla fiducia,mancano tutti i dettagli relativi ai fiori agli allestimenti. Il menu cambierà un po xk sono due stagioni diverse. Speriamo di poter andare a gennaio a scegliere le cose e ritirare i certificati battesimo e cresima per il nullaosta. Come vedi mancano 5 mesi e abbiamo tanto da fare, che concentremo in una settimana se possibile a gennaio. Penso che torneremo a marzo ma li sara solo definire ultimissime cose
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Hai ancora tempo.. vedrai che troverai disponibile ciò che cerchi e potrai bloccate presto la location ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Valentina... ho visto che hai ben un anno e passa x organizzare tutto e stai serena che ce la fai... per quanto però riguarda le location se proprio hai bisogno di rivederle ok ma io ti consiglio di prenotare il prima possibile proprio per non rimanere senza la data scelta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ho visto che ti sposi nel 2022 quindi hai ancora un po’ di tempo. Utilizzalo per esempio iniziare a pensare agli allestimenti oppure ai dettagli che vorresti per il tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza pensa al tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere... Fatti fare dei preventivi via mail nel frattempo, così valutate bene bene... Presto sbloccheranno tutto e potrete riprendere i preparativi con serenità!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti pensa io devo sposarmi a maggio e ho ancora un infinita di cose da fare...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    💪💪🤞🏻🤞🏻🤗🤗
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non ti buttare giù, ce tanto posto noi abbiamo prenotato tutto tra settembre ed ottobre
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Marzo 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco, io ho cominciato lo scorso marzo in pieno lockdown 😅 Ho mandato tante e-mail e fatto tante videochiamate.. Nn buttarti giù! 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione