Amiche/ amici sposə 2021, ci tenevo a dirvi una cosa.
Mi rendo conto che con queste restrizioni, coi protocolli in ritardo e nessuna data di ripartenza ancora definita con certezza, voi siate in preda allo sconforto. È normale e lo sarei anche io, al momento mi salva il fatto che mi sposerò fra un anno e che se per il 2021 garantiranno una ripartenza, immagino che possa essere altrettanto nel 2022, ciò non di meno vedo e percepisco un dolore in voi che non giudico sbagliato ma, anzi, comprendo pienamente.
So che tante persone, me compresa in certi momenti, vi hanno dato risposte lapidarie e poco simpatica, forse facendovi credere che non capiscano la vostra tristezza o che essa sia sbagliata.Non è così.Nessuna emozione è sbagliata, in un momento del genere sono normali e più che sensate esplosioni di rabbia, tristezza e frustrazione, quindi quelle lasciatele andare e non sentitevi in colpa.La conseguenza, purtroppo, è però sempre la stessa: il covid è ancora tanto forte e le restrizioni erano inevitabili, anzi dobbiamo essere felici che nonostante tutto sarà nuovamente possibile sposarsi con una maggiore cerchia di persone e fare un ricevimento un po'più normale. So che a tanta gente non basta e penso che sia comprensibile, abbiamo tutti standard diversi e se c'è chi non ha problemi a sposarsi anche con queste restrizioni, ci sono anche altri sposi che non accettano il compromesso.È giusto così, è il vostro giorno, ma allora la soluzione resta sempre quella di rimandare, perché la crisi pandemica adesso non permette di fare diversamente.Non per cattiveria, non per egoismo ma per necessità.Fatevi forza e pensate che alla fine la cosa più importante è che il vostro giorno arriverà e che avrete i mezzi per renderlo speciale ed indimenticabile. E se non sarà come lo avevate pensato all'inizio, vedetela così: sta solo a voi riuscire a renderlo altrettanto unico e speciale, seppure in modo diverso. E se ci credete, potete sicuramente farlo. 💛
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM