Sunflowerfefa
Esperta Giugno 2022 Pisa

Sostegno a tutti voi 💛

Sunflowerfefa, il 30 Aprile 2021 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Amiche/ amici sposə 2021, ci tenevo a dirvi una cosa.
Mi rendo conto che con queste restrizioni, coi protocolli in ritardo e nessuna data di ripartenza ancora definita con certezza, voi siate in preda allo sconforto. È normale e lo sarei anche io, al momento mi salva il fatto che mi sposerò fra un anno e che se per il 2021 garantiranno una ripartenza, immagino che possa essere altrettanto nel 2022, ciò non di meno vedo e percepisco un dolore in voi che non giudico sbagliato ma, anzi, comprendo pienamente.
So che tante persone, me compresa in certi momenti, vi hanno dato risposte lapidarie e poco simpatica, forse facendovi credere che non capiscano la vostra tristezza o che essa sia sbagliata.Non è così.Nessuna emozione è sbagliata, in un momento del genere sono normali e più che sensate esplosioni di rabbia, tristezza e frustrazione, quindi quelle lasciatele andare e non sentitevi in colpa.La conseguenza, purtroppo, è però sempre la stessa: il covid è ancora tanto forte e le restrizioni erano inevitabili, anzi dobbiamo essere felici che nonostante tutto sarà nuovamente possibile sposarsi con una maggiore cerchia di persone e fare un ricevimento un po'più normale. So che a tanta gente non basta e penso che sia comprensibile, abbiamo tutti standard diversi e se c'è chi non ha problemi a sposarsi anche con queste restrizioni, ci sono anche altri sposi che non accettano il compromesso.È giusto così, è il vostro giorno, ma allora la soluzione resta sempre quella di rimandare, perché la crisi pandemica adesso non permette di fare diversamente.Non per cattiveria, non per egoismo ma per necessità.Fatevi forza e pensate che alla fine la cosa più importante è che il vostro giorno arriverà e che avrete i mezzi per renderlo speciale ed indimenticabile. E se non sarà come lo avevate pensato all'inizio, vedetela così: sta solo a voi riuscire a renderlo altrettanto unico e speciale, seppure in modo diverso. E se ci credete, potete sicuramente farlo. 💛

7 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Aprile 2021 alle 16:40
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Grazie cara!
    Io sono super fiduciosa a partire già da quest'anno! Grazie ai vaccini si potrà solo che andare verso il meglio e non di certo verso il peggio 😉 Quindi bisogna crederci forse più di prima! In più soprattutto per chi crede, affidiamoci anche in quest'occasione, così come magari già abbiamo fatto nella nostra vita! Sono cose più grandi di noi e sono certa che tutto concorra ad un bene più grande 🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Magari la pensassero tutti così e cioé che ognuno deve sentirsi libero di fare ciò che si vuole... tuttavia grazie ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Ben detto! Ognuno ha standard diversi, niente è giusto e niente è sbagliato, si fa quello che si preferisce!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    💕 figurati! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    Grazie di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Vi auguro davvero che vada tutto bene! 💕
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    Belle parole, concordo su tutta la linea.
    Purtroppo il covid ha cambiato tutti gli aspetti della nostra vita ma è giusto che ognuno viva un giorno cosi speciale (spendendo tra l'altro cifre importanti) nel modo che più lo rende felice.
    Noi aspetteremo ancora un mese per capire come prende la situazione e poi decidere se le restrizioni ci permetteranno di svolgere il matrimonio come lo abbiamo sognato, in caso contrario rimanderemo a tempi migliori 🍀 in bocca al lupo a tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti