Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Settembre 2019 Treviso

Sottoveste e kimono, dove comprarli?

Serena, il 12 Agosto 2019 alle 11:52 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao ragazze!

Sono stata appena adesso da Intimissimi (provincia di Treviso) per la sottoveste e il kimono.... color bianco, 100% raso di seta..... e costano tantissimo :-( 59€ + 99€ .....mi pare un po' troppo, visto che li indosserò il giorno del matrimonio e forse altre 2volte, forse!!!!!...
Un'alternativa?

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 13 Agosto 2019 alle 02:29
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho due, una (quella che indosserò) appartiene a mia madre, bellissima. L'altra mi è stata regalata dall'atelier Pronovias
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato una vestaglietta di raso con stampe orientaleggianti a fiori e con i pavoni a base bianca, con 15 euro esci con una cosa carina tutto sommato 👍 mentre per l'intimo mi arrangerò con qualcosa che ho già, in quanto col mio abito non necessito di reggiseni specifici. Devo ancora scegliere invece il completo della prima notte e non ho la più pallida idea di cosa 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sottoveste e kimono, dove comprarli? 1
    Sottoveste e kimono, dove comprarli? 2prese entrambe su Amazon. Mi è arrivata la sottoveste ed è bellissima, morbida e fresca al tatto. Sto aspettando la vestaglia. Sinceramente neanch'io voglio spendere tanto anche perché le metterò per qualche ora, ho speso in tutto 25 euro
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su aliexpress e nemmeno sono arrivata a 15 euro... ero scettica ma sono rimasta molto soddisfatta dalla qualità e rifiniture... le trovi tra le mie foto
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presi entrambi su Amazon 17 euro e 16 euro, non sarà seta ma alla fine poco mi importa, dopo quel giorno resteranno chiusi in un cassetto a vita 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il kimono l'avevano regalato all'addio al nubilato preso su Amazon e pagato poco prova a guardare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay puoi trovare qualcosa. I prezzi sono più bassi
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosci qualche grossista io li ho presi li...E ora me lo sto facendo dipingere
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, a me il mio fidanzato ha regalato proprio il completo sposa intimissimi e come qualità è il top...ho visto però qualcosa anche da yamamay, prova a dare un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho acquistato da Amazon 17 euro veste benissimo anche se è sintetico tanto lo userò quel giorno e poi basta
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su Amazon! Vedi tra le mie foto! Io non ho scelto il bianco ma ci sono come vuoi ed i prezzi sono decisamente più accessibili 🤗
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io penso guarderò su AliExpress...ne ho già viste a prezzi decisamente abbordabili. Pure io non voglio spendere tanto per una vestaglia che userò una volta soltanto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione