Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2017 Belluno

Spalle scoperte

Giulia, il 26 Febbraio 2017 alle 09:26 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 35
Ragazze, io ho scelto un vestito con le spalle abbastanza scoperte..ho preso anche il velo, molto leggero, che usero per la cerimonia in chiesa. Mi sposo il 24 giugno quindi farà caldino. Secondo voi è il caso di prendere anche un coprispalle o non è necessario?

35 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Febbraio 2017 alle 22:38
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso "cruccio" proprio per questo mi sono fatta fare delle spalline in tulle che si agganciano con degli automatici in modo tale che una volta uscita dalla chiesa le posso staccare. Vai pure a vedere nelle mie foto così capisci l'effetto Smiley winking
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposero'un giorno dopo il 25 cerimonia in chiesa ore 10.30 abito CN spalline omerali,ho acquistato 1 stola in organza e un Gioacchino elegante xche'la sera citratteremo nel bel parco della struttura CN chi rimane,noi dormiremo li'e siamo in fo fo sempre ainixio estate potrebbe esserci escursione termica caldo,freschetto oventicello sto avvertendo parenti x portare cmque un coprispalle o in caso piovesse..nooo dai!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò scollo omerale, le spalle saranno scoperte ma non troppo..e poi avrò il velo quindinn credo ci saranno problemi! Valuta im base a quanto la scollatura sarà profonda!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai preso il velo secondo me va bene potresti valutare una mantellina in pizzo da mettere sopra
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio è molto scollato..davanti scollo a cuore e dietro abbastanza profondo!! Ho preso un coprispalle in pizzo..perchè non mettendo il velo per la chiesa ero troppo scoperta!! Ma con il velo credo che vada bene uguale!! Io ci feci una prova e copriva abbastanza bene...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo fare delle spalline irregolari e larghe che scendano un po' sulla spalla con lo stesso pizzo dell'abito da mettere solo per la cerimonia in chiesa. Una volta fuori tolgo tutto e rimango con il mio bellissimo abito con scollo a cuore senza spalline!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo scelto un abito senza spalline ed avevo solo il velo che copriva tutto,sposando in chiesa. Per essere sicura dovresti parlare col sacerdote perché alcuni non danno il permesso di stare a spalle scoperte!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Livorno
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere secondo me meglio solo il velo...copriresti l'abitoSmiley heart
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me faranno una cosa simile! 😊io non ho chiesto al parroco, mi sembra rispettoso non entrare in chiesa con le spalle scoperte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro parroco ha detto che è meglio non avere "tutto di fuori"..quindi nel caso di un abito molto scollato ci ha detto che sarebbe meglio mettere qualcosa sopra..poi senti il prete e vedi cosa dice
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il coprispalle, è evitare di mettere il copri spalle, ho scelto l'abito con le spalle coperte e piccole manichette in pizzo, in modo che sia coperto al punto giusto e che non mi venga a caldo. E poi il bello è che la parte con le maniche dopo la cerimonia religiosa posso toglierla. È un bellissimo abito!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in atelier hanno consigliato di aspettare e c.a. 15 giorni prima della data, vedere un po' quali sono le temperature per regolarci di conseguenza se prendere un coprispalle oppure no..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno un coprispalle come fosse un colletto che con 2 bottoni si aggancia alla scollatura e poi lo si toglie Smiley laugh ... ma chiedi al parroco
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al prete, mia sorella aveva le spalle scoperte e non hanno battuto voglio, a me una delle prime cose che hanno detto è stata che le spalle dovevano essere coperte
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho tutta la schiena di fuori e scollo a cuore avanti..indosserò solo il velo..nn ho intenzione di indossare altro,inoltre tutte le altre spose che si sono sposate nella mia chiesa avevano solo il velo e il sacerdote ha detto che basta quello..quindi dovrei essere a posto così Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 24! Io non ho previsto niente sopra e ho lo stesso modello di abito..Pizzo trasparente dietro la schiena e davanti. Noi ci sposeremo con rito civile quindi ci può anche stare...nel tuo caso..se ti sposi in chiesa..io qualcosa la metterei...
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni parroco decide...devi chiedere al tuo
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete a me ha detto che bisogna avere le spalle coperte e non basta il velo. In atelier mi faranno un copri spalle di pizzo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo basta ...stai tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo effetto sulle spalle, secondo me basta il velo! Non sono eccessivamente scoperte le spalle... Io avrò un vestito senza spalline e il velo, nel mio caso il coprispalle ci stava e l'ho fatto fare, ma sul tuo abito coprirebbe la bellezza del ricamo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma che bello! Secondo me basta solo il velo!
    • Rispondi
  • Emmeemme
    Sposa Abituale Maggio 2017 Genova
    Emmeemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo ... mi sembra abbastanza copertoPer entrare in chiesa e la sera porta una giacca ! I copri spalle costano e difficilmente potrai riutilizzarlo .. come il vestito ☹️
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro nn mettere nient stai bene così solo il velo va benissimo
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il velo non serve altro. Quello ti copre le spalle. Io non ho il velo e siccome ho anch'io le spalle scoperte, userò una stola in chiesa per coprire le spalle.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia necessario
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo non prendere nulla stai bene così
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di no. Niente coprispalle
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho scoperte il velo è più che sufficiente
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò le spalle scoperte ma non credo di mettere qualcosa
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa indecisione, ho paura di avere freddo al taglio della torta, ma allo stesso tempo odio i coprispalle.... credo porterò un giubbino di pelle, almeno fa Scena!
    • Rispondi
  • Ketty
    Super Sposa Luglio 2017 Siracusa
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia necessario perche hai il velo che ti copre la scollatura....anche io userò solo in velo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non voglio coprirloXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione