Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Novello Luglio 2026 Pistoia

Spara coriandoli

Letizia, il 11 Febbraio 2026 alle 20:36 Pubblicato in Fai da te 0 7
Buonasera, sapete dove posso trovare degli spara coriandoli vuoti ? In location ci hanno vietato il riso e possiamo solo utilizzare fiori (secchi o veri) . Per avere un certo effetto nelle foto vorrei qualcosa che ne lanciasse tanti tutto insieme . Avete altre idee a basso budget ?

7 Risposte

Ultime attività da Maric, il 17 Febbraio 2026 alle 08:15
  • Maric
    Sposa Novella Dicembre 1974 Milano
    Maric ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Per favore, scusa il mio modo insolito di scriverti; credo sia una coincidenza averti contattato. Dopo diversi giorni di intensa preghiera, lo Spirito Santo, per grazia di Dio, mi ha condotto da te. Sto donando i miei beni a una persona onesta e sincera nel bisogno. Mi chiamo Maric Marija, sono di origine tedesca e vivo in Italia. Soffro di una grave malattia, un cancro alla gola, che mi porterà sicuramente alla morte. Ho 500.000 euro che vorrei donare a una persona affidabile e onesta affinché possa usarli saggiamente, aiutare la sua famiglia e iniziare una nuova vita in felicità e pace. Sto donando questi fondi liberamente per cambiare la tua vita. Sto donando questa somma perché l'amore per il prossimo è il fondamento della mia vita cristiana. Vorrei sapere se puoi beneficiare di questa donazione. Contattaci via email per sapere come ottenere 500.000 euro gratuitamente. Gmail: ***********@*****.***
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io gli ho presi su amazon ,noi abbiamo avuto sparapetali sia all'uscita della chiesa che in entrata alla location le avevo presi di due colori bianco e rossi come il colore dei miei fiori
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su amazon
    • Rispondi
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a chiedere grazie mille per il suggerimento
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao letizia.

Dubito che li troverai vuoti. Essendo ad aria compressa vanno riempiti prima di essere sigillati....

Sicura che quelli biodegradabili alla location non vadano bene? Alla fine sono esattamente come i petali! Prova a chiedere, anche a una mia amica avevano detto solo petali poi nel proporre quelli biodegradabili hanno detto che andavano bene!

• Rispondi
  • L
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ho provato a vedere ma li ho trovati solo con petali finti o con coriandoli in carta/plastica 🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

hai provato a vedere su amazon?

Anche da noi non volevano riso e alla fine abbiamo optato per i petali veri.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione