Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa 0000 Pordenone

Sparito il muco

Annalisa, il 4 Febbraio 2018 alle 09:17

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere. Mi sono accorta che da quando abbiamo deciso di provare a cercare la cicogna il muco durante il periodo dell' ovulazione è sparito. Solitamente io l avevo bello filante e non potevo fare a meno di non notarlo. Adesso dal mese di dicembre ho notato che non...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere.
Mi sono accorta che da quando abbiamo deciso di provare a cercare la cicogna il muco durante il periodo dell' ovulazione è sparito. Solitamente io l avevo bello filante e non potevo fare a meno di non notarlo. Adesso dal mese di dicembre ho notato che non mi compare più. È successo ank a voi? Può essere che il mio ph si sia inacidito?

35 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare, ma anche se non si vede esternamente il muco all'interno è presente. Una chicca è il succo di pompelmo, rende il muco leggermente meno viscoso e quindi più visibile esternamente. Avevo provato un po' di tempo fa, bevendone un bicchiere al giorno, e devo ammettere che ha funzionato. Però l'ho fatto solo un mese giusto per provare, il succo di pompelmo non mi piace per nulla Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella..
    nn ti preoc succede spesso..ma il fatto che nn lo vedi nn significa che all interno nn ci sia..se nn ti regoli cn.le sensazioni di umido e bagnato x l ovulazione prova a prendere la temperatura basale o gli stick...
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa... anche noi proviamo da dicembre... e anche io nn ho piu il muco.. mentre prima c era... boh... penso che. o nn ovulo... oppure saranno i rapporti completi .. nn so che pensare... fatto sta che ne dicembre ne gennaio.. sono rimasta incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione