Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa Abituale Dicembre 2015 Cagliari

Spazzola pulizia viso

Sheila, il 26 Luglio 2015 alle 19:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Salve ragazze...qualcuna di voi ha usato o comprato una spazzola elettrica della pulizia del viso? Come vi siete trovate?

12 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 29 Luglio 2015 alle 09:51
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'ccordo con te!!! Anche io adoro il mio Clarisonic!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Subito nahce io la usavo tutti i giorni ma poi l'estetista mi ha detto hce per me era troppo aggressiva perchè mi aveva fatto delle miccro abrasioni sulle guance (la mia pelle è sensibilissima e ad un certo punto si arrossava anche solo con l'acqua calda). Così ora la uso due o tre volte la settimana e va benissimo. I punti neri nn li ho più.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso il clarisonic!In una parola??ECCEZIONALE!!! Non lo cambierei per nulla al mondo e posso dirvi che prima usavo una marea di prodotti x tenere pulita la pelle darò che ho la pelle mista e por dilatati...e invece così ho risolto basta usarla la sera con l apposita gel (ma va bene qualsiasi detergente) la pelle e più pulita e compatta ...te ne accorgi della differenza quando capita che per qualche giorno non riesco ad usarla...la consiglio a chiunque
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso ogni giorno il clarisonic dopo essermi struccata. A parte la pulizia profonda ma stimola anche il microcircolo rendendo il colorito più uniforme. Punti neri pochissimi e ogni 10 gg uso i cerottini della nivea.. io mi trovo bene e nn tornerei indietro. La differenza è palese! L ho presa da sephora uso la versione Mia da viaggio e il mio fm l ha pagata 150euro ...me lo sn fatta regalare per natale!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho presa da Sephora, unico store autorizzato che ha l'esclusiva oltre il sito ufficiale del Clarisonic. Costa 150€ con una testina inclusa che va cambiata ogni 3 mesi (anhce 4) e costa 25€.

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no la mia è di marca.

• Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da venire i brufoli... Smiley sad
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la spazzola Bellissima e funziona davvero. Non credo di avere mai avuto una pelle cosi pulita! Rispetto alle istruzioni la uso meno però...a giorni alterni la spazzola per pelli sensibili e una volta ogni due settimane quella esfoliante :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei tentata anch'io di prenderla.... Racconta un po' Smiley smile ma hai proprio quello di marca o qualche altra?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena ci dai qualche info in piu? Costa parecchio e dove la possiamo trovare?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso e amo il Clarisonic. Mi sta aiutando a tenere pulita la pelle e infatti non farò la pulizia del viso perché ho visto che dopo averla fatta dall'estetista non era molto diversa da quando uso la spazzola. E io ho la pelle mista e con pori dilatati tipo crateri.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione