Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2025 Torino

Speaker lingua inglese

Mik, il 14 Agosto 2025 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno a tutte/i๐Ÿ‘‹๐Ÿป๐Ÿ˜ƒ e a chi sta seguendo i preparativi del proprio matrimonio durante questo afosissimo mese di agosto..ce la farete comunque! ๐Ÿ‘๐Ÿป vi scrivo per chiedere se qualcuno conosca giร  un moderatore/speaker o attore per cerimonie e ricevimento che parli bene l'inglese. ๐Ÿค” La metร  dei miei invitati sarร  inglese e avrei bisogno di qualcuno che possa condurre la cerimonia simbolica e il ricevimento anche in lingua straniera.. grazie infinite e un buon ferragosto ๐Ÿง˜๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

14 Risposte

Ultime attivitร  da Mik, il 14 Agosto 2025 alle 22:04
  • M
    Mik ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie V.! ๐Ÿ™ƒ si, abbiamo molti amici che vorranno sicuramente dire qualcosa in inglese anche eheh.. Accipicchia, 3 lingue!!! niente male! ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • M
    Mik ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille V. ๐Ÿ˜Š รจ proprio cosi, รจ piรน semplice al giorno d'oggi. Anche il nostro sarร  simbolico, il che รจ un grande vantaggio da questo punto di vista! grazie ancora e buona giornata!!
    • Rispondi
  • M
    Mik ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ci abbiamo pensato ๐Ÿ™ƒ sicuramente interverranno durante il rito! รจ un'ottima scelta, condivido! grazie ancora!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un matrimonio in 3 lingue (io italiana, FM no, lingua franca l'inglese) e avremo un celebrante che parla 3 lingue ma comunque la maggior parte delle cose sarร  in inglese con libretti tradotti. La nostra sarร  un matrimonio simbolico perchรจ faremo quello ufficiale nel paese dove viviamo. Se anche la vostra sarร  simbolica, secondo me puoi trovare tante persone italiane con un inglese fluente tra amici e parenti.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora farei al contrario ๐Ÿ˜… diciamo che io terrei come lingua principale la lingua franca degli sposi e lโ€™altra la tradurrei per chi non capisce. Avete pensato allโ€™opzione di far celebrare ad una persona cara? Noi, per esempio, abbiamo scelto mio fratello.
    • Rispondi
  • M
    Mik ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene cosa intendi, grazie mille Elisa, per la tua risposta! molto bella l'idea dei libretti ๐Ÿค”... in effetti, nel mio caso, perรฒ, nemmeno lo sposo parla italiano ๐Ÿ˜… quindi dovremo lavorarci un po' piรน su.. buona giornata!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo molti invitati stranieri, ma essendo la lingua โ€œdominanteโ€ lโ€™italiano, ci siamo limitati a creare dei libretti con lโ€™intera cerimonia tradotta in inglese e data a tutti quelli che non parlavano italiano. Una cosa simile รจ stata fatta anche ad un matrimonio a cui sono stata di recente. Onestamente trovo il doppio discorso piรน confusionario che altro.
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ho cercato delle opzioni che potessero essere calzanti.. Facci sapere se riesci a trovare la soluzione che fa per voi ๐Ÿฅฐ di nulla figurati, un piacere โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Mik ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie Laura!!! sei super gentile!!! ๐Ÿ˜‰ in effetti un celebrante di quel genere potrebbe proprio fare al caso nostro! una bella giornata!!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E puoi provare anche a contattare lei e chiedere ๐Ÿ˜Š https://www.matrimonio.com/proposte-originali/karin-lanzer-celebrante--e278664?utm_source=share

Spero di essere stata utile!
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato anche questa opzione, prova a domandare per Torino, magari puรฒ spostarsi:

https://www.matrimonio.com/proposte-originali/celebrante-passion-ceremonies--e356056?utm_source=share

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi provare a domandare a loro, so che potrebbero essere operativi anche su Torino ๐Ÿ˜Š https://www.matrimonio.com/wedding-planner/essenza-eventi-wedding-planner--e44650?utm_source=share
    • Rispondi
  • M
    Mik ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! grazie per il tuo feedback ๐Ÿ™ƒ penso di cercare piรน qualcuno che conduca e sappia seguire una scaletta. Anche perchรฉ, con un interprete, temo che il budget salga un po' ๐Ÿ˜…... mi servirebbe in zona Torino.. in caso avessi qualche aggancio!! grazie infinite ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mik! ๐Ÿ˜Š Ti serve qualcuno che conduca in entrambe le lingue o qualcuno che traduca simultaneamente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione