Buongiorno brides! Mi sto davvero sbizzarrendo con i fai da te! Ho deciso di creare uno specchio con scritta di benvenuto, sempre addobbato con colla a caldo e fiori. Che ne pensate? Io sono davvero contenta del risultato, anche se alcuni fiori potevano venire messi meglio... ma vabbè! Anche la...
Buongiorno brides! Mi sto davvero sbizzarrendo con i fai da te! Ho deciso di creare uno specchio con scritta di benvenuto, sempre addobbato con colla a caldo e fiori. Che ne pensate? Io sono davvero contenta del risultato, anche se alcuni fiori potevano venire messi meglio... ma vabbè! Anche la scritta è fatta a mano, ci ho messo alcuni giorni! È stato un lavorone! Purtroppo non posso fare la foto da davanti perché con il mio riflesso farebbe confusione, così ho fatto riflettere il soffitto. Quindi non badate all’effetto legno
Visualizza messaggio citato
E lo so hai ragione , a me piace scrivere però c vuole molta pazienza. Ci penserò la scrittura non m viene male solo k devo imparare quelle cose volanti o almeno scaricare le scritture come m avete suggerito
Grazie mille Azzurra! Li ho comprati in un negozietto di cianfrusaglie qui a Pesaro, ma penso che potresti trovarli dai cinesi!
Non preoccuparti ancora c’è tempo per fare tutto ti consiglio di fermare la location il prima possibile però, perché è quella che ha sempre meno date disponibili! Noi stiamo cercando la fioraia in questi giorni, invece abbiamo fermato foto, video, musica e location. La chiesa no, perché facciamo rito civile. Carina l’idea del guestbook fatto ad albero della vita!