Buongiorno brides! Mi sto davvero sbizzarrendo con i fai da te! Ho deciso di creare uno specchio con scritta di benvenuto, sempre addobbato con colla a caldo e fiori. Che ne pensate? Io sono davvero contenta del risultato, anche se alcuni fiori potevano venire messi meglio... ma vabbè! Anche la...
Buongiorno brides! Mi sto davvero sbizzarrendo con i fai da te! Ho deciso di creare uno specchio con scritta di benvenuto, sempre addobbato con colla a caldo e fiori. Che ne pensate? Io sono davvero contenta del risultato, anche se alcuni fiori potevano venire messi meglio... ma vabbè! Anche la scritta è fatta a mano, ci ho messo alcuni giorni! È stato un lavorone! Purtroppo non posso fare la foto da davanti perché con il mio riflesso farebbe confusione, così ho fatto riflettere il soffitto. Quindi non badate all’effetto legno
Visualizza messaggio citato
Ah si m hanno parlato di scaricare da dafont io volevo scrivere le partecipazioni a mano pero credo k ci rinuncerò . Cmq grazie ))
In alto mare ... proposta arrivata 24.12 e io non mi aspettavo 😍😍😍 sono ruscita prenotare chiesa e confermarla ,ho chiesto due preventivi ai fioraio e ho visto un ristorante per ricevimento e manca tutto altro avendo una piccolina a casa e lavorando entrambi ci cambiamo con turni per essere sempre qualcuno di noi con lei abbiamo poco tempo che stiamo insieme cmq mi piace molto io ho visto una albero di vita fatto di legno con piccoli cuori da attacare dove ogni invitato fa una firma / dedica e lo appende
Ho cercato un carattere che mi piacesse su dafont, poi ho scritto a computer e ho stampato. Poi tenevo le stampe sopra e scrivevo sotto. Nemmeno io sono in grado di inventarmi quegli svolazzi! Però sono riuscita a riprodurli
Sisi l’ho seguita a mano. Tenevo la scritta sopra e lo rifacevo sotto. Ho utilizzato un pennarello di quelli da cd, così quando sbagliavo con un cottonfioc imbevuto di alcool cancellavo e rifacevo ancora grazie!
Ma l’hai seguita a mano? O l’hai stampata tipo traccia da sovrapporre e ricalcare? Comunque bravissima per l’intero lavoro!
Grazie Ilaria! Si infatti avevo pensato anche di usare un legno invece di uno specchio, poi così mi sembrava più particolare
Grazie Esther! Pensavo di metterlo o all’entrata della cerimonia oppure a quella del ricevimento, che saranno entrambi il location comunque
Grazie Eleonora! Però ammetto che l’ho “riprodotto” da una scritta al computer, non l’ho inventato.. ho cercato un font che mi piacesse e ho stampato la scritta, così poi avevo una guida da seguire
Grazie Mag! Ho cercato di farlo un po’ diverso da quelli visti in giro, e l’idea della scritta a mano piaceva molto a fm, così ci ho provato