Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Specchio specchio delle mie brame.. Selfie Mirror

Giulia, il 3 Ottobre 2019 alle 12:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze!!
Spippolando in internet sono incappata nel Selfie Mirror, da usare come intrattenimento degli ospiti.
Trattasi di uno specchio con luci e effetti speciali dove gli invitati possono scartarsi foto a volontà..Qualcuna di voi lo ha avuto al suo matrimonio?
P.s. lo sapevate che in realtà la regina cattiva di Biancaneve diceva "Specchio SERVO delle mie brame!!"??Quando l'ho scoperto sono rimasta così 😲Specchio specchio delle mie brame.. Selfie Mirror 1

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Ottobre 2019 alle 15:22
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah bella idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò al posto del cartello di benvenuto (quello tipico americano) uno specchio free standing con scritta personalizzata in adesivo per specchi, così gli invitati si possono specchiare e fare i selfie (coi celluari poi se le stampano loro a casa se credono Smiley xd).

    mentre sto valutando il photobooth nel pacchetto dei fotografi.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo aveva proposto il fotografo, ma il prezzo era una follia! Abbiamo optato per photobooth e polaroid 😊
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ho visto in fiera, ma avevo già il photobooth nel pacchetto fotografo, quindi ho lasciato perdere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissimo!!!!!!!! 🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci siamo sposati di pomeriggio e quindi il selfie mirror l'ho messo a disposizione dalle 21 all'1 e ti assicuro che tutti si sono vissuti noi 2 cioè gli sposi Smiley smile anzi lo specchio ha fatto "gruppo" anche tra persone che non avevano confidenza tra loro... poi noi l'abbiamo messo all'esterno vicino ad i divanetti e dentro la cantina invece avevamo la musica... essendo un dopo cena ovvero la festa anche quelli che solitamente non amano ballare hanno trovato un modo per passare la serata divertendosi Smiley smile

    poi sono gusti!! i nostri invitati si sono divertiti e anche noi ed hanno tutti un sacco di foto ricordo!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bellissima però ha due lacune... una il costo e la.seconda (forse la più importante) è che gli ospiti passerebbero molto tempo davanti allo specchio, senza viversi l'essenza del matrimonio ovvero gli sposi... e sarebbe un vero peccato..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso per il nostro matrimonio!!! i soldi meglio spesi della giornata!!!

    costicchia un po' ma ne vale la pena ve lo assicuro!!!

    si sono divertiti tutti tantissimo!!! specchio+gadget+hostess che aiutava con lo specchio per 4 ore+ stampe illimitate e guestbook...1000 euro...

    avranno fatto tipo 300 foto Smiley xd non lo mollavano più!! due giorni dopo mi hanno mandato via mail tutte le foto mentre quel giorno mi hanno consegnato il guestbook con foto e dediche degli invitati!

    ogni persona che faceva parte della fot ne aveva una copia + la nostra da mettere nel guestbook!

    il nostro matrimonio era a tema harry potterSpecchio specchio delle mie brame.. Selfie Mirror 2

    .....Specchio specchio delle mie brame.. Selfie Mirror 3


    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io l’ho scoperto da poco 😁 allora è una cosa bella (a parte il costo) però sono stata in un matrimonio dove era presente e devo dire che la maggior parte delle persone erano tutte li appiccicate.. questa cosa disturba parecchio! Almeno a me!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre detto SPECCHIO SPECCHIO😂 comunque abbiamo scartato questo selfie perché è preferibile posizionarlo all interno secondo il fotografo,così abbiamo optato per il Selfie Box😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho visto ad un evento ed è davvero bello! Alcuni te lo personalizzano e ti fanno scegliere le grafiche per le stampe delle foto istantanee. E la qualità è davvero ottima. L’unica pecca è che te lo affittano ad ore.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buh io son rimasta allo Spieglein tedesco 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una figata!!!! Lo voglio!!!!!! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne ha parlato il mio fotografo, deve essere molto bello ma non ho idea di quanto possa venire a costare! Mi sa che non è molto economico però 😅😅
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii anch'io quando l'ho scoperto ci sono rimasta malissimo... tipo cosi....

    Comunque non sapevo nulla di questo Selfie Mirror....Bellissimo!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione