Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Spedire partecipazioni (anche all'estero)..la vostra esperienza

Margherita, il 8 Febbraio 2017 alle 18:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao ragazze ma poste italiane le ha recapitate le vostre partecipazioni?? e in che modo avete spedito? quale è il prezzo? non spedisco una lettera da quando avevo 15 anni!!! Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Febbraio 2017 alle 11:17
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho inviato due partecipazioni una per la Germania e l'altra in Inghilterra direttamente dalla posta ho pagato 2€ (1€ a partecipazione pesavano meno di 20 gr) spedite di martedì arrivate il giovedì.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita, spedizione fatta proprio martedì. Dipende dalla dimensione della busta, le mie erano medie standard (le misure le trovi sul sito delle poste)

    Per l'estero ho fatto spedizione normale (tanto comunque la tracciatura te la fanno solo fino al confine italiano e poi basta) e mi è costata, per il Regno Unito, 2,60 l'una.

    Per l'Italia ho scelto Posta1, che è una prioritaria con un codice che puoi consultare e non ti dà la tracciatura completa ma solo la conferma di consegna. Il costo mi sembra sia anche qui circa 2,70 l'una. (Inutile dire che ovviamente sono appiccicata alla pagina di ricerca spedizioni 24 ore su 24 ahahahah. Stamattina però il server non funziona Smiley cry )

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi ne abbiamo spedite diverse...Devi stare attenta che non superino i 20 gr altrimenti costano molto di più che 0,95 cent cadauna...
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo spedite in Canada, abbiamo speso tantissimo circa 30€ ma è arr in circa una sett. con ricevuta di ritorno. Siamo andati in posta
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con prioritaria 3,50 a biglietto e sono arrivati in circa 1 settimana Smiley catface
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il francobollo per l'italia costa 90 centesimi. Per l'estero intorno ai due euro. Affrancatele sola e poi spedisci. Arriverà tutto tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi el abbiamo spedite con posta ordinaria
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho portate personalmente oltre manica e oltre oceano, però avevo fatto una foto della partecipazione e se la persona non l avesse ricevuta avrei mandaoto una foto

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spedito in Sardegna, a Torino e a Los Angeles. In Italia con posta ordinaria ben 15 giorni...a Los Angeles deve ancora arrivare ormai e'passato un mese
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi accodo perchè anche io devo spedire 2 partecipazioni per Londra! speriamo bene! Smiley atonished

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spedito lo stesso giorno per Malta e per le Filippine, a Malta sono arrivate dopo circa una settimana, ma alle Filippine non ancora arriva nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivano vai in posta e spedisci loro metteranno il francobollo estero adatto costo sui 2.50
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a spedire direttamente in posta ti pesano la busta e ti fanno il prezzo di conseguenza...solitamente non vengono perse.se vuoi essere sicura che arrivino potresti spedire tramite raccomandata ma vai a spendere un capitale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 stupendo questo topic! X le part colazioni ancora é presto, ma di solito quello che spedisco arriva sempre ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione