Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Spedizione inviti

Valeria, il 3 Luglio 2021 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte sto consegnando gli inviti del mio matrimonio e ho una decina di essi da spedire. Una volta andata in posta cosa fa l impiegata? Pesa l invito, ti applica il francobollo e poi si occupano loro della spedizione o me li consegneranno in altra busta sigillata con francobollo e dovrò Imbucari nella cassetta postale delle lettere?

6 Risposte

Ultime attività da Paola, il 3 Luglio 2021 alle 17:59
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spedisci con posta 1, metti l'invito in una busta gialla, scrivi destinatario e mittente, vai in posta, chiedi il servizio posta 1, viene 2,80€ e arriva in 1,max 2 giorni, tutto tracciato!
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne occupano loro alla posta direttamente allo sportello
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende come li vuoi inviare… Se vuoi la raccomandata logicamente paghi di più mentre se mi vuoi spedire con posta normale paghi di meno. Poi ovviamente il francobollo va messo🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo mandate tramite raccomandata, quindi dai 5,50€ agli 8€ l’una, almeno siamo sicuri arrivano 🙈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vai alle poste le pesano mettono il francobollo e poi te le fanno imbucare nella cassetta e basta. Almeno da noi hanno fatto così e sono arrivate tutte. Ogni partecipazione ci è costata € 2,60 e €3,40 x quelle all'estero.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io ho messo le partecipazioni nella loro busta, ho acquistato i francobolli e le ho imbucate nella cassetta della posta, stop. € 1,10 per il francobollo per l'Italia ed € 1,15 per l'Europa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione