Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Spedizione partecipazioni, che francobollo mettere

Elisa, il 29 Febbraio 2012 alle 14:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Oggi guardavo le tariffe dei francobolli per spedire le partecipazioni, però non è che sia molto chiaro quale francobollo ci voglia, voi avete usato un semplice francobollo da 0,60 o uno da 1,40? Dato che va in base al formato ho misurato la lettera e la mia partecipazione supera, anche se di poco,...

Oggi guardavo le tariffe dei francobolli per spedire le partecipazioni, però non è che sia molto chiaro quale francobollo ci voglia, voi avete usato un semplice francobollo da 0,60 o uno da 1,40? Dato che va in base al formato ho misurato la lettera e la mia partecipazione supera, anche se di poco, il formato standard...per il peso non ci sono problemi perchè è 17 gr invece...

36 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lettera è 17,6 per 12,6 è di poco fuori dal limite, ma non vorrei che avesse problemi per pochi mm...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene sentire direttamente in posta: dipende dal formato della busta e dal peso. ;-)

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo la partecipazione che stava entro lo 0,60, ma mi sono informata prima in ufficio postale ... comunque se la misura sfora, anche di poco, è meglio andare con 1,40 ... le poste sono fiscali su questo.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci ho messo quelli da 1,40 per l'Italia, per l'estero 2,50

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione