Ciao ragazze, mi ha contattata la consulente e mi ha detto che il bonus matrimonio รจ stato accolto quindi penso che i matrimoni si faranno dato che questo bonus รจ fino a luglio.
Visualizza messaggio citato
Ah ecco varia a regione quindi la campania nn ancora?speriamo che si inseriscono anche altre regioni
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero sempre che rinsaviscano e inizino a guardare un poโ anche a ste povere attivitร che devono tirare avanti ๐ค๐ป
Si diciamo che per immaginare un bonus, il pensiero ai matrimoni cโรจ. E puรฒ essere incoraggiante visto che il resto della nazione non ne fa menzione. Speriamo che questa curva scenda in modo da avere qualche notizia in piรน. Sono contenta per la prova del tuo abito โบ๏ธ
Io spero di saperlo entro la fine del mese visto che mi sposo a metร aprile e dobbiamo capire come muoverci con le parteciazioni
Si ma se l hanno giร accolto non penso che lo diano senza matrimoni. Qualcosa va avanti ๐ค. Ieri ho avuto anche la chiamata dell atelier per la prova del abito ๐๐ค๐ค
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah non ho dubbi in merito, spero in qualche notizia migliore verso primavera (aprile/marzo) nel senso che inizi ad abbassarsi la curva giร in questo periodo ๐คท๐ผโโ๏ธ