Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Speranze 🤞🏼

Veronica, il 9 Febbraio 2021 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Siamo alla frutta... ho appena visto questa foto e mi sono cadute le braccia!! Non so se ridere i piangere 😂 Però d’altro canto, mi fa ben sperare nella ripresa dei ricevimenti! Se si potrà fare il carnevale con più di 5 mila persone, si potranno anche fare dei matrimoni come si devono!!! O almeno me lo auguro 🤦🏼‍♀️ Sono sempre stata positiva, anche se obiettivamente la situazione va a rilento e non sono sicura che per giugno si risolverà.. però possiamo sperare!!! 💪🏼💪🏼


Speranze 🤞🏼 1

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Febbraio 2021 alle 11:12
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stanno pensando anche di riaprire palestre, piscine e stadi. Aspettiamo fiduciose il nuovo decreto!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè una questi momenti li vive di ansia 😖
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ce l'ho a luglio, per ora rimandato una volta sola dall'anno scorso... speriamo!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho 3 concerti rimandati.. vorrei sperare di riuscire ad andarci Smiley laugh

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna offesa, riconosco che sarebbero anche bei posti, se venissero trattati meglio, ma allo stato attuale non li trovo molto affascinanti per fare delle foto di matrimonio 😅 il castello comunque è la fortezza Firmafede, so che ci facevano eventi e feste, quando ancora si poteva 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io! Rimandato a questo marzo, rimandato ancora a data da destinarsi.. 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, lerici mi hanno sconsigliato! Ho bazzicato spesso marina di carrara e marinella di sarzana perché avevo il ragazzo di carrara.. e neanche a me piace molto ma non volevo offendere 😂😅 vedrò cosa trovo.. terrò il castello in considerazione! grazie ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero riaprano un pò tutto!
    io avrei un concerto, rimandato dall'anno scorso... mi dispiacerebbe se l'annullassero del tutto!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci voglio credereSmiley surprise

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque c'è anche Sarzana, che è molto bella, che ha anche il castello dove credo si possano fare le foto. Perché comunque il versante Marina di Carrara/Marinella di Sarzana non è molto bello... cioè a me non piace sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lerici ti hanno sconsigliato??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so! però me l avevano sconsigliata perché ci avrei impiegato troppo tempo.. 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ grazie!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti devo rispondere qui, cara, purtroppo, perché ho un problema...comunque questi sposi amici nostri hanno fatto le foto direttamente li a Ca' Borghese. Lerici secondo me è il top! Puoi fare le foto al castello, oppure sul mare! Qui a Carrara le fanno anche alle cave, che sono molto belle!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si me ne sono innamorata anch’io subito! Già entrata nel vialetto piangevo 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, io ho visto solo quella come location invece. Mi è piaciuta molto da subito 😍 Poi è adatta per il tema che vogliamo fare. Probabilmente, se avessi visto più location, anche qui dalle mie parti, avrei fatto il tuo stesso ragionamento 😂 comunque io sono stata ad un matrimonio a Ca' Borghese: si mangia bene, è bello il posto, insomma, non rimarrete delusi 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sinceramente non leggo niente perché sono stufa.. vorrei leggere solo cose sicure!! Ma se ti riferisci alla cosa dei tamponi si, ed è da pazzi! Io il ricevimento lo farò invece più dalle tue parti, a Cà Borghese, ad Ameglia.. ero andata a vedere la costa dei Barbari, ma nei video che mi ha fatto vedere conoscevo tutti😂😂 quindi ho voluto differenziarmi! è però molto bella ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io amo le feste in generale, quindi non sono da prendere in considerazione 😂 però a me sembra una pazzia tutto in generale... Non so se hai sentito dire come vogliono fare ripartire i matrimoni...boh!! Dove ti sposi? Io alla Costa Dei Barbari ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! Anch’io mi sposo a Camaiore! E aprendo facebook mi sono trovata davanti questa eresia... partiamo dal presupposto che io odio il carnevale, e non ci vado da anni.. ma mi sembra una pazzia!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Scusa, ma non capisco molto bene questa cosa 😅 cioè faranno il carnevale a Viareggio però a cavallo tra Settembre e Ottobre? Scusa se te lo chiedo, ma io mi sposo proprio a Viareggio a Giugno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è verissimo avevo sentito, il mese scorso, un'intervista al responsabile del carnevale, "le sfilate dei carri a fine estate-inizio autunno" ... e così hanno fatto... be'. per ora, vari grandi eventi della seconda metà del 2021 restano in piedi, vedremo se e come potranno veramente essere svolti.

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui nn si capisce piu nulla davvero ragazze.. voglio però premderla come una notizia positiva.. che cn tutto il rispetto per il covid e le Sue vittime.. abbiano capito che l unico tasto da toccare x far smuovere e rialzare l economia del paese siano le feste.. qui da me stanno anche dando le date x le comunioni.. tt i bambini insieme come era una volta in situazioni normali.. quindi presumo e spero che dando le date per i riti religiosi sanno che tali potranno essere proseguiti da feste e ricevimenti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma hai presente quante persone porta? 😂😂 per fare un evento del genere vuol dire che in 7 mesi avranno vaccinato tutti e che saremo tornati alla normalità! Perché voglio ridere se faranno fare un assembramento del genere senza vaccini.. ma mi sembra alquanto strano!!! ci sposeremo senza problemi allora direi!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dato un'occhiata al sito ed effettivamente non è uno scherzo...

    booooooooooooooooooooooo! io non ci capisco più nulla

    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo anche io che lo stavano programmando, così come stanno programmando anche festival estivi musicali etc.
    Credo che stiano già promuovendo perché se anche ci fosse solo una debole speranza di poterli veramente realizzare, non se la vogliono perdere...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱 senza parole!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè...nn ci posso credere davvero 😏😏😏😏 è allucinante 🤷🤷🤷
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere il sito. Ed è vero...
    Speranze 🤞🏼 2


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no!!! mi auguro che sia come i concerti, programmati ma poi rimborsabili... il problema è che a fare i carri di carnevale c è un impiego di materiale e soldi allucinante, quindi mi fa anche strano che si siano messi a organizzare un evento del genere “azzardando”.. boh non so che dire!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono rimasta allibita anch’io..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un fotomontaggio???? Nn ci posso credere 🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno scherzo?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione