Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Speranze dopo aborto

Michela, il 6 Luglio 2017 alle 08:34 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, finalmente ora sto bene. Non riuscivo ad sottopormi ad aborto terapeutico perché non riuscivo a ripulirmi da sola! Dopo a settimane di attesa, dove sapevo della gravidanza interrotta, è tutto finito. Spero diventi presto un brutto ricordo. Intanto ora son carica, forse più di prima! Son ancora più consapevole di desiderare un figlio più di ogni altra cosa. Se dovesse succedere di nuovo, spero di vivere i primi tre mesi con meno paure e ansie.. ragazze chi dopo un aborto ce l ha fatta di nuovo? In bocca al lupo

9 Risposte

Ultime attività da Bloom, il 26 Luglio 2017 alle 22:11
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela... anche io ho subito un raschiamento per aborto ritenuto a maggio, e avevo perso il sorriso e la voglia di fare.. ma ho due bimbi e quindi mi sono concentrata sulle cose belle e sul tempo libero.. adesso sono di nuovo incinta e spero solo che vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Nocciolina
    Sposa Novella Giugno 2016 Genova
    Nocciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,anch'io ho avuto aborto alla 15 sett..., sono passati due mesi, aspetto ok e poi ci riproveremo...Ho paura che diventi un'ossessione, dall 9 maggio ho smesso di sorridere.... non ne posso più ....mi manca così tanto....
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!!! È successo a luglio dell' anno scorso... Poi ho avuto un Po di problemi che ho dovuto risolvere e da novembre ci abbiamo riprovato... a marzo di nuovo incinta !!!! Adesso sto al sesto mese e aspetto una bimba!!! Spero di darti forza!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella dopo 3 aborti consecutivi...ha trovato la causa e adesso mi ha donato 2 gioielli di nipoti...quindi nn demordere...forza e coraggio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il raschiamento ho aspettato 2 cicli e poi sono rimasta incinta del mio cucciolo Giuseppe che ora ha 9 mesi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace un sacco... Ci sono passata a novembre e posso dirti che dopo 4 mesi sono rimasta di nuovo incinta... Ora sono al quinto mese e aspetto un maschietto Smiley love ti faccio un mega in bocca al lupo e spero che il tuo sogno si realizzi al più presto...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. mi spiace molto ma è passato!io nel 2012 ho iniziato la ricerca, ma ho avuto un aborto ritenuto e ho fatto raschiamento.dopo 12 mesi esatti ero di nuovo incinta, ma ho avuto aborto spontaneo.dopo 15 mesi di nuovo incinta, e sono diventata mamma nel 2015 !!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace per il tuo aborto! Io sono una di quelle che dopo l'aborto ce l'ha fatta quasi subito. Ho abortito il 19 agosto, 11 novembre ultime mestruazioni. Il 4 agosto potrò abbracciare il mio Mattia! Vedrai che riuscirai anche tu!!! In becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! In un mio topic molto simile al tuo ho avuto tantissime testimonianze di ragazze che nel giro di pochi tentativi ce l'hanno fatta! Dobbiamo solo continuare a provarci e a crederci Smiley heart anche io spero di vivere con meno ansie una nuova gravidanza, per questa purtroppo me lo sono sentita fin da subito che non sarebbe andata bene, non so come...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione