Io mi sposo il 10 settembre che dite ce la faremo? Speriamo non mi arrendo voglio essere fiduciosa la. Sala mi a rimandato due volte la. Degustazione dovrei andare il 20 marzo spero che nn rimandino ancora 😞
Visualizza messaggio citato
Si infatti Angela a me parecchie persone mi stanno dicendo che ci saranno i matrinonio quest anno quindi non mi sto preoccupando più di tanto
Ciao Maria, io mi sposo a luglio e ci spero ancora...data cuscinetto 30 agosto..quindi siamo lì lì. Penso molto onestamente che se per quest’anno partiranno i ricevimenti, necessariamente settembre sarà incluso (sia perché mese caldo sia perché potremmo essere in fase avanzata con i vaccini). Quindi mi sentirei abbastanza serena al momento.
Io penso proprio che per settembre vada tutto bene, anzi, se avessi saputo avrei scelto anche io questo mese che sembra essere più sicuro, speriamo po' sia anche giugno 😅🙏
Ciao! Vedrai che a settembre andrà bene...io 24 aprile e non ho ancora rimandato 🤣🤣 aspetto il decreto del 6 aprile e se proprio non si potrà allora la seconda data è 11 settembre...coraggio!! 💪🤞
Anche perché nessuno può sapere come sarà la situazione l'anno prossimo.. noi avevamo rimandato soprattutto perché ancora non eravamo riusciti a ottenere la casa dei nostri sogni. Ma una volta avuta, ristrutturata e arredata non ci resta altro
Noi ci sposiamo il 7 settembre e dovevamo sposarci il 17 settembre 2020.. siamo molto fiduciosi anche perché non abbiamo più intenzione di rimandare.. comunque vada si farà ☺️
Ormai la sto prendendo come viene non mi ci arrabbio più anche perché tanto purtroppo la pandemia c’è dobbiamo solo sperare in un miglioramento quanto prima ❤️ Ormai siamo quelle a cui non interessa un dettaglio mancante al matrimonio e non ci disperiamo per il tempo vogliamo solo sposarci ❤️
Anche io la. Penso come te tanti anni insieme ora che è arrivato il. Momento... Doveva succedere questo 😂 vabbe prendiamolo a ridere cmq davvero spero che riesco a sposarmi come tutte le. Altre spose che sognano questo giorno da tanto. Tempo quindi auguro un grande imbocca a lupo. A tutte quante siamo spose dobbiamo farcela ❤️