Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Spermiogramma..

Axia, il 4 Maggio 2017 alle 23:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte... In merito allo spermiogramma vorrei sapere quanti giorni sono di astinenza..chi mi dice 3 ,chi 5..non ho idea...e poi se fin a oggi ha preso l antibiotico puó influire sul risultato? Graziee Smiley kiss

8 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 5 Maggio 2017 alle 18:53
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo farà domattina.Abbiamo fatto sesso martedì..quindi 3 gg di astinenza.L'indicazione era minimo 3 max 5 giorni.
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha fatto con 3 giorni di astinenza,cioè per esempio se l ultimo rapporto lo abbiamo avuto di luned, lo spermiogramma lo abbiamo di venerdì...ovvero 3 gg di astinenza e spermiogramma al 4 gg, spero di esserti stata chiara! Cmq si l antibiotico come la febbre o altre cose posso alterare il tutto!
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi nn lo sapevamo, ma mio marito ha avuto la febbre un mese prima dell esame e nessuno ci ha detto ke avrebbe dovuto aspettare. La motilità era bassissima. Tornando indietro avremmo potuto aspettare a farlo, xké quel maledetto risult c ha condiz la vita fino ad oggi. La febbre o cmq l assunzione di terapie antinfiamm alterano il rusultato.
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti riporto un suggerimento ricevuto dal mio medico un po' di tempo fa: se ha fatto una terapia antibiotica, l'ideale sarebbe attendere una decina di giorni a partire dalla sopsiensione degli antibiotici prima di fare l'esame.

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee eeeee
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dissero dai 3 ai 5 e noi ne facemmo 4, un punto di incontro praticamente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gg di astinenza sono dai 2 ai 5 gg che io sappia e si se ha avuto febbre o cose simili può influire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione