Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Spermiogramma, una doccia fredda

Sharon, il 23 Novembre 2019 alle 14:07

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao ragazze, ho ritirato lo spermiogramma di mio marito stamattina... La situazione non è delle migliori, il dottore che l ha analizzato ci ha consigliato una visita dall andrologo. C'è un problema di motilità quantità e forme. Mio cugino che è un embriologo specializzato in fertilità ha detto che...
Ciao ragazze, ho ritirato lo spermiogramma di mio marito stamattina... La situazione non è delle migliori, il dottore che l ha analizzato ci ha consigliato una visita dall andrologo.

C'è un problema di motilità quantità e forme.
Mio cugino che è un embriologo specializzato in fertilità ha detto che ne ha visti di peggiori e che sicuramente può migliorare con integratori... Non me lo aspettavo però, ho voluto essere positiva ma non è servito. Alla mia domanda al dottore del laboratorio "ma è risolvibile dottore"? Lui ha risposto "forse non al 100% ma sicuramente per lo scopo vostro si" Ho pensato al varicocele, non mi sembra vero, si sta concretizzando tutto quello che nella mia testa mi sono immaginata, tutte le paure, eccole qua! Vedo sempre più lontano quel positovo... Voi avete esperienze di spermiogramma bruttino e poi il positivo?

34 Risposte

  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da agosto, e considera che il mese di ottobre siamo stati fermi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando cercate?
    Io non ho esperienze dirette perché, però un’amica aveva astenospermia lieve il marito e sono riusciti a concepire con integratori (ci hanno impiegato in tutto, contando il periodo senza integratori) 15 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione