Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Spero di esservi d'aiuto ...

Chiara, il 26 Aprile 2017 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Dopo il periodo delle nausee sono stata benissimo .. Pensavo ormai che non c'era altro che poteva farmi stare così male .. Fino a quando non sono diventata stitica Smiley sad Smiley atonished Sono stata 10 giorni senza riuscire ad andare in bagno.. Avevo anche paura che avrei provocato qualche danno scorzandomi ... Ma ho risolto finalmente ... Ragazze vi giuro , è miracoloso ... Si chiama melilax.. Sono delle perette .. Vi liberate immediatamente ... È si possono assolutamente assumere in gravidanza Smiley love

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Aprile 2017 alle 10:27
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono per i neonati io le uso per mio figlio quando si blocca...tienile quindi t serviranno anche dopo Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te sono.diventata stitica ho preso.per tre gg Le bustine di ONLIGOL sostanza naturale che si scioglie in qualsiasi sostanza liquids e dopo.ul 3. Gg sono andata al bagno...praticamente ammorbidisce solo le.feci. non lo.più preso da alllra tutti i gg al. Bagno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ero un caso disperato. Non riuscivo più a vivere. Passavo le giornate dentro senza riuscire a fare niente .. Sono arrivata a vomitare 7 volte in un giorno .. Dimagrivo .. Ma poi da un giorno e L altro è sparito tutto .. Verso la 16 settimana .. E adesso sto da Dio ... Dico davvero .. Certo la notte sto scomoda ... Ho il problemino che non riesco ad andare in bagno .. Però adesso va molto meglio ...se posso consigliarvi e di mangiare sempre qualcosa .. Mangiate sempre e dico sempre un pezzetto di pane asciutto o dei creacker ... E uscite di casa .. Scavatevi che sembra andar meglio .. Perché All ultima sembra diventare un problema mentale .. Io non riuscivo a cucinare neppure per mio marito ... Ero una cosa terribile .. Ma è finito tutto ..
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto diverse cure, alla fine mi è passata con il Perido Natural a base di zenzero..non so se è una coincidenza perché ormai ero al quinto ero sarebbero passate comuqnue oppure se è stato questo farmaco a farmi effetto! Finalmente però posso ricominciare a lavorare e ad uscire di casa!
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo...fine del quinto mese significa veramente impazzire o peggio cadere in una forte depressione. Ragazze davvero...non so più che fare... a volte dalla disperazione piango...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre avuto il problema opposto, ma ultimamente alterno periodi di stitichezza a periodi di diarrea... una meraviglia insomma! Smiley xd Purtroppo il mio intestino non è molto collaborativo, e anche con l'alimentazione più di tanto non riesco a fare (hai voglia a dirmi di mangiare integrale, se ci provo rischio di stare male per giorni!).

• Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono passate verso la metà del 5 mese, ma cambia da persona a persona...spero che a voi finiscano prima!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi aggrego a questa domanda... Eheh! Anche io sono a 10+4 ora e lotto ancora con le nausee... Grazie per il consiglio stitichezza... Spero non serva ma se dovesse servire me lo segno...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto soggettivo a me le cose sono migliorate da pochi giorni (sono al quinto mese).
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stitica...ma da quando ho iniziato la gravidanza vado in bagno regolarmente.Mi interessa soprattutto sapere a quante settimane sono passate le nausee... io sto da un mese a letto tra nausee e vomito che nn mi permettono più di vivere normalmente.Sono entrata proprio ieri nella decima settima a.A te quando sono passate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione