COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Spesa al penny market, eurospin, lidl opinioni

Sara, il 17 Agosto 2015 alle 09:05 Pubblicato in Vivere Insieme 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte. Vedo che per risparmiare molte vanno ai supermercati che ho nominato sopra. Come vi trovate? Noi solo coop e conad però degli amici mi hanno consigliato il penny market. Che ne dite?

23 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 26 Ottobre 2018 alle 00:13
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io vado all eurospin. Lo trovo conveniente e poi ci sono tramite prodotti sia senza lattosio che senza glutine
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala

Alla coop solo x urgenza,è tra i più costosi.

al lidl prendo solo alcune cose di cui la marca non influisce.
    noi andiamo all'esselunga,quest'ultima pure è costosa ma a lui va bene...màh

però la carne non la compro lì xkè non ne trovo mai di italiana,e nemmeno il pesce xkè è sempre del giorno prima.

carne e pesce li compro al gigante,roba italiana e costa di meno ed è freschissima

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    I discount che hai nominato hanno di solito prodotti di qualità, io ultimamente vado all’ekom e mi trovo molto bene, hanno sia prodotti non di marca ma di qualità che qualche prodotto di marca!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Ekom e penny. Vado solo li
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    Eurospin però devi sapere cosa comprare! Per il resto esselunga!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    Le cose in offerta le compro in stock per recuperare un po' di soldini sulla quantità acquistata, ho tralaltro i miei prodotti fidati in ogni supermercato in cui vado perché bado agli ingredienti più che alla marca. Comunque compro alla lidl, coop, auchan, ard. Eurospin raramente
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Andrea ·
    • Segnala
    Io lidl Ard ed eurospin. ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    Io coop e lidl...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    Vedo che molti vanno all eurospin!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    Eurospin e fantastico .. Noi andiamo solo la e i prodotti sono praticamente tutti italiani e anche buonissimi
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Noi andiamo per offerte Smiley smile all'Esselunga quando fanno gli sconti, sconti veri, anche al 40/50% fai la spesa che è una meraviglia! Poi andiamo al Bennet sempre seguendo le offerte. Conad, Pam e Coop hanno i prezzi più alti, almeno quelli che frequento io e quindi ci vado raramente; infine da Lidl molte cose sono buone ed economiche (molti stabilimenti sono in Italia e quindi la provenienza è nazionale) ma frutta e verdura non mi piacciono! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho un lidl a due passi da casa e per alcune cose mi trovo davvero bene, la maggior parte dei prodotti è italiana!
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    Lidl ed Eurospin, poi alcune cose che lì non ci sono, si trovano al Convì o Sigma
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    Noi spessissimo all'Eurospin e ogni tanto alla Conad perchè è molto vicina a casa e mi trovo bene con carne e pesce. Per il resto all'eurospin mi trovo veramente bene!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    Ciao. .noi andiamo sempre all'eurospin
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    Anche noi! Adoro il lidl ci troviamo benissimo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    La gran parte dei prodotti euro spin sono prodotti di grandi marche italiane. Ogni regione comunque vende prodotti diversi addirittura il latte da noi in Sardegna esce dalla grande 3A di arborea idem altri prodotti. Poi magari la carne e il pesce ancora gli compro in Macelleria e in pescheria ma non nei grandi supermercati... Vivo in un paese piccolo ancora abbiamo la fortuna di piccole botteghine. Per quanto riguarda il biologico non esiste assolutamente (parole del medico sanitario ASL) il biologico è bisness, non è biologico neanche il prezzemolo piantato da noi sul balcone... :-P
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi facciamo la spesa all'Esselunga dove troviamo della buona frutta e verdura. Andiamo anche al Lidel e all'Eurospin dove ci sono buoni prodotti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Idem si risparmia molto
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    Io vado All Esselunga e mi trovo bene tutto di qualità alta e non spendo molto poi noi ultimamente prendiamo roba biologica anche All iper Coop ci troviamo bene ma non per carne frutta e verdura più o meno faccio sempre la spesa nello stesso posto ma per frutta e verdura consigliano di cambiare un Po qualche volta quando riesco la compro al mercato e la carne All ingrosso e la congelo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Rosa ·
    • Segnala
    Eurospin....l ho conosco grazie al mio compagno che ci lavora.....ottimi prezzi ed alcuni prodotti sn buoni
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala

Io vado da eurospin e da lidl e mi trovo bene ottimi prezzi e prodotti buoni

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Crotone
    Rosa ·
    • Segnala
    Io sono andata sempre all eurospin...ottimi prodotti e italiani. Ora che mi sono sposata è lontano e fortunatamente ho il toscano..grande catena di cui non potrei fare a meno...grande assortimento, di marca e non e prezzi incredibili.. Mio marito mi prende in giro perché dice che mi perdo li dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇