Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza

Spesa settimanale

Serena, il 15 Gennaio 2013 alle 18:44

Pubblicato in Vita di coppia 44

Parlando con alcune signore, mie vicine di casa, mi sono sentita un'aliena...vi spiego...io ho il rito della spesa settimanale il sabato...faccio la mia lista e poi sbircio fra i vari supermercati le varie offerte, confrontando i prezzi...e la spesa grossa la faccio al discount...e spendo tra i 50 e...

Parlando con alcune signore, mie vicine di casa, mi sono sentita un'aliena...vi spiego...io ho il rito della spesa settimanale il sabato...faccio la mia lista e poi sbircio fra i vari supermercati le varie offerte, confrontando i prezzi...e la spesa grossa la faccio al discount...e spendo tra i 50 e i 100€...queste signore, spendono 150/200€...sono io che faccio male la spesa o è perchè sono attenta?!?!?!

44 Risposte

• Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Imiei genitori e il mio m mi scherzano perchè qnd arrivano volantini (anche on-line) sembro una pazza sfoglio, cerco oferte e so dove prendere un prodotto piuttosto che un altro.....però io intanto RISPARMIO!!!!!!!!!!! ah anche io vado al ld!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto pure io...nel paese dove abito mi hanno indicato caseificio e macelleria et voilà...figurati che è un paese agricolo e contadino! se compri direttamente dal produttore non paghi nulla...nono, i grandi supermercati solo se fanno offerte vantaggiose altrimenti bye bye

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi in media 60 euro... e andiamo all'auchan.... a me sembra tanto 150 euro,,,,, no???

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto..io sono x l'eurospin a vita...e x frutta, verdura, e freschi, ho trovato un supermercatino poco lontano da casa che ha caseificio proprio e macelleria annessa...e i prodotti costano moooolto meno che nei centri commerciali!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nono, fai bene...sono le altre ad essere delle aliene. noi abbiamo vicino iper, auchan, coop, lidl, ld e eurospin e migross. adesso sto provando diversi prodotti del'eurospin perchè costa davvero poco. se sono buoni perchè non devo prenderli? solo perchè sono sottomarche??? eh dai...

all'auchan e agli altri vado solo con le offerte. tipo questa settimana da conad c'era il pollo a 5,80 al chilo anzichè 10 o 11 euro....una bella scorta e via Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fm dice che sono più innamorata di quella dispensa che di lui!! Ahahah!! Ma mi piace avere sempre a disposizione qualsiasi cosa! Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sto attenta alla spesa in media spendo 70/100 € vicino casa abbiamo Esselunga, Conad, Lidl, (Auchan anche se qui bisogna comprare quando ci sono le sux offerte).

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero!?!?!?quella anch'io...ma la rifornisco ogni mese!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo attenti alle offerte e quando ci sono ne approfittiamo e compriamo più confezioni.. Spendiamo anche noi dalle 70 alle 120 € ma ovviamente dipende da quanto non facciamo la spesa! Ma solitamente la facciamo una volta a settimana! E nel caso spendiamo anche meno.. ABbiamo una super dispensa che adoro vedere piena Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Jessica:

Io sono super attenta,se posso risparmiare perchè non devo??

Anch'io la penso così...matteo mi chiama la sua PAZZA PER LA SPESA...perchè prendo tutti i depliant e li sfoglio contemporaneamente!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se mangiano a casa sia a pranzo che a cena e da quanti sono in famiglia...

e cmq stare attenti non fa mai male...anzi...a volte si spende tanto inutilmente....e tu fai benissimo a stare attenta

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super attenta,se posso risparmiare perchè non devo??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione