Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Preciso Agosto 2022 Cagliari

Spese matrimonio!

Denise, il 5 Settembre 2021 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ragazze ☺️
Vorrei farvi una domanda, voi quanto avete speso per i fiori?
Io farò addobbare chiesa e location, nient’altro. Scusate la domanda ma sono inesperta e non so se il budget che mi sono data sia troppo basso. Considerate che i miei fiori saranno rose, peonie e ortensie.

15 Risposte

Ultime attività da Ester, il 5 Settembre 2021 alle 21:56
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2.600€ ma la chiesa è molto grande e la tipologia di fiori un po’ cara
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico il preventivo della mia fioraia e tieni conto che faccio solo la chiesa che è piccola ha solo l'altare principale: 300 euro che comprende altare, banchi, bouquet, due fioriere a casa mia e l'arco di fiori. Al ristorante non metto fiori ma altro

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per chiesa, una parte di location, due bouquet e bracciali per testimoni €500
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un fioraio del mio paese...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo dato un budget alla fiorista, 1000€, xké mi avevano chiesto cifre davvero assurde 😅 e ho usato i tuoi stessi fiori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da chi vai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova