Ciao a tutte! La sfiga che mi accompagna spero prima o poi cesserà.. Allora mi sposo il 1 luglio, giorno di entrata in vigore del greenpass da scaricare. Per farlo serve il codice che invieranno entro il 28/6. Ora le domande: e se nn arriva il codice? E per chi farà il tampone 48 h prima è garantito l invio del codice per il 1 luglio, visto che serve per il matrimonio e richieesto per questo motivo 48 h prima? Non potete immaginare l agitazione e la rabbia, se potessi annullerei tutto, sono KO con tutte ste menate. Al n verde nn rispondono, in farmacia mi hanno detto che a loro l momento nn é arrivata ancora nessuna disposizione su come rilasciare la green pass tramite tessera sanitaria, il sito è le app sono in palla per il numero eccessivo di ingressi.
E poi la location che dice che a loro nn basta il "vecchio" cartaceo, poiché né devono controllare né hanno responsabilità in caso di controllo.
A 8 giorni dalle nozze ci mancava questo enorme caos! Se qualcuno da qualcosa di attendibile e certo per favore mi rassereni!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM