Ciao a tutte! La sfiga che mi accompagna spero prima o poi cesserà.. Allora mi sposo il 1 luglio, giorno di entrata in vigore del greenpass da scaricare. Per farlo serve il codice che invieranno entro il 28/6. Ora le domande: e se nn arriva il codice? E per chi farà il tampone 48 h prima è garantito l invio del codice per il 1 luglio, visto che serve per il matrimonio e richieesto per questo motivo 48 h prima? Non potete immaginare l agitazione e la rabbia, se potessi annullerei tutto, sono KO con tutte ste menate. Al n verde nn rispondono, in farmacia mi hanno detto che a loro l momento nn é arrivata ancora nessuna disposizione su come rilasciare la green pass tramite tessera sanitaria, il sito è le app sono in palla per il numero eccessivo di ingressi.
E poi la location che dice che a loro nn basta il "vecchio" cartaceo, poiché né devono controllare né hanno responsabilità in caso di controllo.
A 8 giorni dalle nozze ci mancava questo enorme caos! Se qualcuno da qualcosa di attendibile e certo per favore mi rassereni!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Le 10 cose che NON devi assolutamente raccontare al partner...
Che la sincerità sia un ingrediente base di ogni relazione è cosa buona e...
Fotografi garanzie ANFM