Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino

Sposa 2020 che ancora ci spera

Laura, il 30 Giugno 2020 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte,

sono una ex sposa di maggio nuova sposa di ottobre con piano C per il 2021 (Spero di non doverlo usare).

Stavo cercando se ci sono novità sulle disposizioni per i matrimoni da luglio in avanti o sono ancora le stesse.

Qualcuno può aiutarmi?

Cerco decreti per la LombardiaSmiley ring


Grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Luglio 2020 alle 11:47
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per quanto riguarda le disposizioni dei tavoli ho parlato proprio l'altro giorno con la ragazza del catering e, al momento, restano le misure di distanziamento. I parenti possono stare tranquillamente nello stesso tavolo, gli amici invece a distanza di 1 mt l'uno dall'altro, a meno che non siano coppie. Tavoli da 6 max 8 persone Smiley cry

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il togliere la mascherina per noi non è un gran problema in quanto ci sposiamo in Svizzera e noi (ad oggi) non abbiamo nessun obbligo.

    Ci sposteremo a Como per la cena quindi mi interessava di più tutte le disposizioni della Location tra tavoli, balli, ecc

    Ad oggi se veramente aprono anche in Italia le discoteche non trovo motivo di abolire i balli ad un matrimonio visto che ci si conosce e non è come in discoteca tutti sconosciuti, aspettiamo e speriamo nel miglioramento di tutto

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, al momento, fino al 14 luglio resta tutto invariato. L'unica buona notizia è che in chiesa o in comune gli sposi non hanno più l'obbligo della mascherina. In ogni caso, in teoria, dal 15 luglio dovremmo essere dispensati dal mettere la mascherina all'aperto e dovrebbero riaprire anche le discoteche.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora l'unica novità è l'assenza di mascherina x gli sposi durante il rito religioso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!!! Buona fortuna per il tuo matrimonio, speriamo in bene!!!🤞🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ooh Grazie mille!!Smiley love Smiley love

    Sei stata gentilissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto questo l’ho trovato nel nuovo decreto firmato da Fontana! Trovi tutte le info sul sito di regione Lombardia o se scarichi l’app “allertaLOM” così non sbagli!😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene se riaprono le discoteche ci lasceranno beh la musica e ballare visto che fino a poco fa erano vietati i balli.Smiley love

    Abito in Svizzera e seguo i decreti della Lombardia tramite i Topic e dai vari siti ma non so mai quello che è veritiero o falso.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per ora ho lasciato la data del 12/09/2020, con una data opzionata per il 04/09/2021, che però spero di non usare! Come ti hanno già scritto per ora l’unica novità è che gli sposi non hanno l’obbligo di mascherina e poi che dal 10 luglio riaprono le attività di ballo nelle discoteche sia all’aperto che al chiuso. Aspettiamo il 14 luglio per vedere come si evolveranno le cose e se toglieranno l’obbligo delle mascherine all’aperto! Io sono positiva e voglio sposarmi quest’anno!!!🤞🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono nella tua stessa situazione, spero in ottobre, secondo me dobbiamo aspettare il 15 luglio quando scadrà il decreto in vigore ora...intanto incrociamo le dita!🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!
    Speravo in qualcosa di più

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora le stesse e sono valide fino al 14 luglio. È cambiato solo che in chiesa gli sposi sono esonerati dall’indossare le mascherine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione