Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Sposa 2021

Mariarosaria, il 15 Febbraio 2021 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze un informazione mi hanno detto che dopo che do parola in chiesa dovrò recarmi al comune per fare un autocertificazione volevo sapere ma anche il mio ragazzo deve venire fare autocertificazione al mio comune o deve andare al suo?

6 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Febbraio 2021 alle 14:00
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è la richiesta delle pubblicazioni basta che ci vada uno solo dei futuri sposi, ma deve avere la delega dell'altro. Se senti dal tuo comune potrete chiarirvi meglio
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok andando al mio dobbiamo compilate entrambi l autocertificazione sia io che lui? O solo io?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere la pratica per la richiesta delle pubblicazioni e penso che abbiano parlato di autocertificazione perché non ci sono documenti da portare oltre a quello che vi ha rilasciato il parroco, ma per sicurezza senti in comune. Va bene sia il comune dove risiedi tu che quello dove risiede lui
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama il tuo comune e chiedi un chiarimento😊
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo ad ottobre e noi dobbiamo dare parola a maggio ora in chiesa devo portare certificato di battesimo e di cresima e fotocopia di documenti e al comune mi hanno detto che devo fare un autocertificazione e poi ci sono dei bolli da pagare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quale autocertificazione si tratta... se stai parlando della richiesta di pubblicazioni in comune, dovete andare in uno dei comuni di residenza: o il tuo o il suo. Ma la richiesta delle pubblicazioni non è un'autocertificazione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione