Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Sposa 2021 25 ottobre

Mariarosaria, il 18 Gennaio 2021 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a me il ristorante hanno detto che non sanno nulla infatti non ci ha chiamato nessuno e nemmeno il corso prematrimoniale abbiamo iniziato e doveva iniziare a gennaio.. Sono demoralizzata dopo anni di sacrificio il nostro sogno rimane in bilico ci hanno suggerito di rinviare al 2022 al momento non abbiamo spostato ma non credo che partiranno i matrimoni.

6 Risposte

Ultime attività da Rita, il 18 Gennaio 2021 alle 12:34
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io aspetterei ancora un po' a rimandare, magari col discorso vaccini da qui a Ottobre la situazione migliora.
    Anche noi dovevamo sposarci a ottobre 2021, ma data l'incertezza del momento e dato che comunque avevamo altre cose in ballo, per stare più tranquilli abbiamo preferito rimandare direttamente (anche perché ancora non avevamo preso accordi con nessun fornitore, la data era solo un'idea nostra).
    Secondo me potreste aspettare un po' e vedere come va..... Poi magari se proprio ti sembra di rischiare e non ti senti tranquilla, sposta la data e ti togli il pensiero. Fate la scelta che vi fa stare più tranquilli 😉 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai ora di ottobre vedrai che la situazione migliorerà, mi sembra presto x prendere decisioni del genere e per perdere la fiducia!
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ragazze però la paura c e anche perché io vado incontro all autunno e come quest anno ad ottobre si é interrotto tutto comunque incrociamo le dita e un in bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demolarizzarti assolutamente non possono chiudere il mercato dei matrimoni questi è sicuro al 100%, pensa che io sono di maggio.
    Credimi penso che tu non dovresti proprio avere problemi,tranquilla
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non essere demoralizzata.. io sposa 2020 ci sono passata l anno scorso e fino a inizi giugno non si sapeva nulla . Eppure a settembre mi sono sposata,non ho rimandato..e ringranziando il Signore è stato un matrimonio senza particolari restrizioni solo inchiesa gli invitati avevno le mascherine ma in sala è stato un matrimonio normalissimo. Se dovevo ascoltare gli altri avrei dovuto spostare al 2021 e avrei fatto solo un errore perche ad oggi la situazione non è migliore dell anno scorso. Nessuno sa come si evolvera la situazione quindi aspetta e non demordere.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosaria...io non sarei così pessimista...per ottobre non ci sará l'immunitá di gregge ma buona strada verso la riuscita sará fatta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione