Visualizza messaggio citato
No io alla mia chiesa d appartenenza, ci sono cresciuta e ho fatto li tutti i sacramenti. Il matrimonio non sarà da meno. Ho visto borgo degli angeli veramente un paradiso. Bellissimo 😍
La rondine, in mirabella imbaccari, provincia di Catania ma molto più vicina a noi. Oppure Feudo san Martino a sommatino, anch'essa molto vicina. Sono due cose completamente diverse. La prima è fra le più gettonate. La seconda nel mio paese in pochi si sono sposati li, quindi sarebbe bello fare qualcosa di diverso al contrario di ciò che fanno tutti. Ma c'è da dire che sono innamorata della rondine. Puoi vederli e darmi un parere?
Forse a Palermo nelle grandi città è diverso. Io sono in un paesino nella provincia di Caltanissetta. Niscemi, vicino Gela. Quindi tre anni prima non possiamo prenotare
Anch'io siciliana, Borgetto provincia Palermo..casa pure sopra da mia suocera..kmq noi invece abbiamo già prenotato sala chiesa e musica..era un po' presto però l hanno appuntato e ci hanno fatto il contratto
Siciliana. Per la casa noi vedremo il prossimo anno. Perché abbiamo dei garage e potremmo sistemarli come prima abitazione. Oppure momentaneamente a piano terra da mia suocera. Non è un problema la casa. Invece per il matrimonio, la musicista possiamo prenotarla senza impegno, perché l acconto si da una settimana prima del matrimonio e e il resto il giorno stesso. Però possiamo prenotare anche ora la data ma per la sala dobbiamo aspettare che entra il 2020 perché tre anni prima non accettano
😍😍😍😍 Aspettiamo. Non ho fatto nulla ancora e sinceramente non so di preciso quando iniziare. Però sto comprando utensili per la casa, cose della tupperwere e robe varie.