Siete già in tanti ad aver scelto il 2022 come anno di nozze. Ti presento i topic degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti:
Visualizza messaggio citato
Grazie sei molto gentile, mi fa piacere condividere anche con te tutti questi giorni 😅 ti auguro che anche tu prenoti al più presto.. arriverà anche per noi 😍
Ciao e benvenuta 😊😊 non sei l'unica che si vuole sposare nel 2022, anche io! Prima non posso, devo finire gli studi e trovare qualcosa a livello lavorativo. Però non ha data di scadenza, insomma 😁 leggendo i commenti ho capito che hai dovuto rimandare, mi dispiace soprattutto per la mamma... Ma vedrai che il tempo volerà 😘 questa community è fantastica e offre moltissimi spunti. Per quanto mi riguarda poi ho sempre trovato persone molto carine e gentili 😊
Capisco io mi sposo nel 2020 e sono fidanzata da ben 9 anni 😍 Vabbene dato che avevo già l acconto hai fatto benissimo a bloccare una data 😁😁
Sono di Borgetto, Palermo. In realtà sono 3 anni 🤦.. siamo fidanzati da 4 anni avevamo deciso di sposarci nel 2018 ma è venuta a mancare la mia mamma 😪. Abbiamo posticipato x il 2021 e avevamo lasciato l'acconto, ma poi tra fare casa e tutto abbiamo deciso di spostare nel 2022, e siccome avevano già l'acconto abbiamo fissato ugualmente la data.. e tu quando ti sposi?