Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Giugno 2023 Napoli
Antonella, il 6 Ottobre 2021 alle 11:19

Pubblicato in Fai da te 46

Salve ragazze, io mi sposerò il 13 Giugno 2023, so bene che manca ancora un'infinità di tempo ma ho già iniziato a creare ed ordinare tutto quello che mi serve per il matrimonio. Farò io le partecipazioni (ho già creato la grafica al pc), gli inviti per la promessa (ho creato anche questa grafica),...
Salve ragazze, io mi sposerò il 13 Giugno 2023, so bene che manca ancora un'infinità di tempo ma ho già iniziato a creare ed ordinare tutto quello che mi serve per il matrimonio. Farò io le partecipazioni (ho già creato la grafica al pc), gli inviti per la promessa (ho creato anche questa grafica), i biglietti con la proposta per i testimoni con tanto di manuale del perfetto testimone (li ho creati al pc), i libretti per la messa (ho creato una bozza che andrà poi modificata in accordo con il sacerdote), i coni con il riso e i petali, gli scatolini per i confetti fuori chiesa e le confettate per il matrimonio e per la promessa. Amo fare tutto con le mie mani, mi da soddisfazione, e voi? Cosa farete con le vostre mani?

46 Risposte

• Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine, anche io sto progettando tutta la mia grafica 😍. Oltre a darmi tanta soddisfazione almeno sono più che sicura che mi accontento 🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai, che meraviglia! Così avete due momenti bellissimi da festeggiare Smiley heart E immagino ci sarà da cercare un vestito carino anche per la promessa Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli e quel momento per noi è importante quasi quanto il matrimonio, poi cogliamo l'occasione per consegnare le partecipazioni a tutti. 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah allora forse sono quelle che ho sempre chiamato pubblicazioni, mi ha dato qualche istruzione la signora del comune quando sono andata ad assicurarmi che fossero liberi per la data che avevamo scelto, visto che faremo il rito in location. Che cosa carina che festeggiate anche quel momento, non l'avevo mai sentito, forse qui non si usa!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂... NO ma infattii sono fatta tutte le grafiche poi farò tutto materialmente 6/7 mesi prima. La promessa è quella che fai al comune circa 6 mesi prima.
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto molto carini! Ammetto che non so cosa sia la promessa e neanche cosa si scriva nel manuale per i testimoni (che però non penso di fare), il che fa un po' ridere contando che mi sposerò la prossima estate, ma lo scoprirò Smiley xd Belli la partecipazione, anche io la sto facendo simile, ormai dipingo fiori ovunque con gli acquerelli ahah

Attenta solo a non fare tutto tutto ora perchè poi non ti rimane tanto da fare! Dicono che serva tanta organizzazione ma noi in due/tre settimane abbiamo fatto tutto, adesso siamo già qui che ci rigiriamo i pollici Smiley xd

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2023 1
    Questa è la grafica della mia partecipazione.
    Questa è la grafica dell'invito alla Promessa. Sposa 2023 2
    Questa è la grafica dei cartoncini in cui andranno le stelline. Sposa 2023 3
    Questa la grafica su cui andranno dei cuori che si grattano tipo gratta e vinci. Sposa 2023 4
    Questi sono i manuali del perfetto testimone che consegnerò a natale. Sposa 2023 5
    Questa è la copertina dei libretti per la messa
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellezza, facci vedere qualcosa se ti fa piacere! Anche a me piace l'idea di realizzare tante cose da noi, quindi penso che faremo da soli la parte di grafica! Mi piace molto dipingere e da un po' ho cominciato a dedicarmi anche al disegno digitale, che per queste cosine è perfetto Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho contattata per tempo proprio per poter monitorare tutto prima che venga fatto, in modo da non trovare sorprese. Infatti faremo le prove di tutto, anche della mise en place per la prova della cena in location. Non affido niente al caso e, siccome è un servizio tutt'altro che gratuito, voglio essere sicura della riuscita del progetto.

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il problema opposto, sono troppo puntigliosa da affidarmi a qualcuno 🤣 perché so di rimanerci male se poi le cose non sono come le ho nella mia testa. 😂😂 Mi sono affidata ad una wedding solo per quanto riguarda le cose da fare in location. 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un ottimo piano!!! Io avrei una grandissima ansia da prestazione, infatti mi sono affidata ad una wedding planner... ma sono ansiosa proprio di carattere, quindi sto cercando di fare di tutto per cercare di mettermi nella condizione di preoccuparmi il meno possibile e delegare il più possibile Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti ho solo ordinato le cose che mi servono (ma non tutte, le prendo man mano nei mesi) ed ho fatto le grafiche, poi inizierò a realizzare materialmente tutto penso settembre/ottobre prossimo. 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso darti un consiglio, cerca di dilazionare le cose nel tempo, altrimenti avrai un anno completamente vuoto in cui non ti rimarrà più molto da preparare. Mancano comunque quasi due anni, è molto tempo!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te che sei brava a fare queste cose. Io non sono per niente portata però mia mamma invece ama fare questo genere di lavoretti. Io invece sto imparando a cucinare e mi da soddisfazione vedere che viene mangiato tutto quello che preparo con gusto anche se al momento non sono cose elaborate

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione