Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio Γ¨ giΓ sono super emozionata ππ nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento giΓ ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo πβ€οΈ e voi a che punto siete?
Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio Γ¨ giΓ sono super emozionata ππ nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento giΓ ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo πβ€οΈ e voi a che punto siete?
Visualizza messaggio citato
Siii ππ, noi come location abbiamo scelto un baglio , Baglio Oneto con un panorama mozzafiato dove si possono vedere le isole Egadi, meraviglia πππ
Visualizza messaggio citato
Noi vedremmo per i fotografi! E un occhiata per il vestito visto che mi hanno detto in qualche negozio che a gennaio arriva la nuova collezione!
Visualizza messaggio citato
Aaaa wawπ io nn vedo l ora di iniziare I preparativi. Penso che a gennaio andremo a vedere qualcosa per il viaggio di nozze β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Il giorno dopo di meπnoi solo il ristorante, e a gennaio iniziamo il resto Γ¨ ci sposiamo a Napoli precisamente al ristorante Elisabetta di lettereππin questi mesi ci prendiamo per rilassarci e a gennaio partono i preparativiππ
Visualizza messaggio citato
Io sono di Napoli ed ho scelto Villa regina π Grottaminarda si trova dopo Avellino. Γ me ne sono perdutamente innamorata!! π Io per quanto riguarda make up artist ancora devo decidere e anche l auto Γ¨ la musica.
Tantissimi auguriππ questa cosa mi fa tornare indietro nel tempo a quando abbiamo comunicato la data delle nostre nozze mentre adesso mancano solo 57 giorniπ