Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio รจ giร sono super emozionata ๐๐ญ nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento giร ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo ๐โค๏ธ e voi a che punto siete?
Ragazze da poco ho fissato la data del mio matrimonio รจ giร sono super emozionata ๐๐ญ nn vedo l ora di fare tutti i preparativi. Al momento giร ho fissato la chiesa, ristorante e fotografo ๐โค๏ธ e voi a che punto siete?
Noi 29 Maggio 2024 โค๏ธ Abbiamo prenotato location, musica, fotografo, trucco e parrucchiere. Abbiamo scelto perรฒ anche colore, tema, segnaposti, un poโ tutto insomma sono solo da prenotare
Visualizza messaggio citato
Ma sai in qualche atelier ti fanno andare prima per i tempi di sartoria forse devono farsi arrivare la stoffa da lontano e passano dei mesi, anche a me che mi sono messa in lista e giร hanno chiamato per ottobre con la nuova collezione!
Visualizza messaggio citato
La stessa hanno anche a me, perchรฉ le atelier hanno i tempi lunghi di sartoria, andrรฒ in tanto ad ottobre con la nuova collezione, sinceramente a me non importa che collezione รจ lโimportante che piace a me รจ che rientra nel mio baget
Visualizza messaggio citato
Anche io sono una sposa 2024 ma adesso troverai le collezioni 2023, per quelle 2024 devi andare a fine settembre/ottobre 2023
Visualizza messaggio citato
L'abito ho chiamato l'atelier e mi hanno detto Ke secondo lui devo vederlo ora perchรฉ sennรณ rischio di non trovare tutta la collezione
Visualizza messaggio citato
Noi volevamo sposarci a dicembre 2023 ma purtroppo non รจ possibile visto che viviamo in Abruzzo e alcuni parenti vengono da paesi in montagna quindi c'รจ possibilitร che poi c'รจ neve e quindi abbio deciso Aprile e il 14 รจ proprio di Domenica. Il destino c'รจ sempre. E la promessa la facciamo a dicembre
Visualizza messaggio citato
Anche noi facciamo lโanniversario il 14 aprile ๐ma ci sposeremo a giugno perรฒ vorrei tanto fare il rito civile il 14 aprile. Vedremo ๐
Anche io mi sposo nel 2024 ad Aprile ho giร bloccato il Ristorante la chiesa non ancora perchรฉ il mio parroco purtroppo va via questo mese e verrร un altro parroco e quindi parlo dopo con lui. E stiamo girando per vedere i fotografi e la musica per il ricevimento. A dicembre vado a vedere l'abito non vedo l'ora. Ho fatto anche qualke preventivo per inviti e bomboniere ma ho scelto di prendere tutto online.