Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Giugno 2027 Lecce

Sposa 2027

Arianna, il 9 Marzo 2026 alle 08:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mi sarei dovuta sposare a luglio 2026 ma abbiamo dovuto rimandare il matrimonio a giugno 2027 per motivi lavorativi e familiari.
Credo sia la scelta giusta, ma ora sono triste pensare che manca più di un anno.
C’è qualcuno nella mia stessa situazione?

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Marzo 2026 alle 14:35
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il dispiacere, prova a pensare che quest'anno dopo luglio non sarai lì a rimpiangere che è già passato ma dovrai ancora viverlo! E potrai gestire tutto al meglio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare giugno 2025 ci sposeremo luglio 2026, dovetti rimandare matrimonio 20gg prima per problemi famigliari, in quei giorni ero molto triste pero’ poi ho pensato che quel tempo lo avrei sfruttato per pagare le cose ancora più comodamente senza svenarmi, e che se volevo altro avrei avuto tempo per farlo. ☺️
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è successo anche a un mio cugino al tempo del covid hanno rimandato il matrimonio all'ultimo perché altrimenti avrebbero dovuto invitare solo pochissime persone rispetto a quelle che avevano in realtà piacere di invitare e gia lo stavano organizzando da 1 anno e mezzo, alla fine lo hanno posticipato per l'anno successivo all'inizio anche loro erano tristi e demoralizzati ma alla fine hanno realizzato comunque il loro grande sogno e circondati da tutte le persone che amano
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa mi conforta molto, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo hai perfettamente ragione ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Novella Settembre 2027 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2027 e il fatt di aver un anno e mezzo davanti mi fa vivere la molto più rilassata posso gestire tutto al meglio
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per il rimando! Però vedila così, avete più tempo per gestire tutto in maniera più calma Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione