Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Giugno 2022 Genova

Sposa 24 giugno 2022

Jessica, il 16 Novembre 2021 alle 07:16 Pubblicato in Nozze Liguria 0 3
Ciao a tutte sono Jessica mi sposo il 24 giugno 2022 ma ho l'ansia del tempo e vorrei spostare la data a luglio. Consigli?

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 1 Dicembre 2021 alle 18:38
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso ansia del tempo?? Io mi sposo nel tuo stesso giorno e non ho intenzione di spostarlo, anche perchè sicuramente saranno tutte cose già bloccate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, intanto congratulazioni per aver fissato la data delle nozze! è sempre un momento magico e se ci ripenso mi vengono i brividi Smiley love secondo me non dovresti avere l'ansia del tempo, a luglio mancano ancora più di 7 mesi e hai tutto lo spazio per fare le cose con calma e come piacciono a te anche se ovviamente questa scelta dipende molto dal punto che hanno raggiunto i vostri preparativi. Se però ti senti a disagio o in ansia e non hai ancora fissato nulla, ti consiglierei di posticipare, è il giorno più bello della tua vita e sarebbe un peccato rovinarsi la preparazione e la giornata a causa dell'ansia.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai ancora fissato nulla spostala così hai più tempo per fare le cose e decidere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione