Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Maggio 2018 Bari

Sposa 26 maggio 2018, viaggio di nozze in italia?

Valentina, il 22 Agosto 2017 alle 10:34

Pubblicato in Luna di miele 99

VIAGGIO DI NOZZE IN ITALIA? Qualcuno lo ha già valutato o già fatto?

VIAGGIO DI NOZZE IN ITALIA? Qualcuno lo ha già valutato o già fatto?

99 Risposte

  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine gli stranieri ci invidiano la nostra terra e noi vogliamo per forza di cose andare all'estero?? Noi il viaggio di nozze lo faremo in Italia al 99% tra le colline toscane tra arte storia buon cibo e ottimo vino...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì anch'io sono un pò influenzata dagli ultimi avvenimenti... d'altro canto l'idea di fare un bel giro per l'italia e godermi dei bei posti come si deve mi è sempre piaciuta... un po' come Julia Roberts in "mangia, prega, ama" ahahah!!!!
    Non sono ancora andata a chiedere info in agenzia, molti amici quando gli proponi Italia si mettono a ridere... non ho avuto occasione di confrontarmi con chi l'ha già fatto.
    In merito alla questione economica..insomma non so quanto potresti risparmiare qui.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sto valutando anche io la possibilità di non spostarmi principalmente per i costi del viaggio e anche per un po' di paura visti gli ultimi avvenimenti in Spagna. Credo che non sarebbe una cattiva idea visti i posti meravigliosi che abbiamo da conoscere, io personalmente ho sempre viaggiato all'estero e mai nel bel paese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione