Il mio compagno è Pugliese e ci sposeremo in Puglia... sono anni che la giriamo Calabria già fatta l'anno scorso... la Sicilia invece sicuramente da valutare! grazie
Ci sono posti stupendi! La zona di Cagliari,villasimius,costarei,chia in sardegna non hanno nulla da invidiare ai caraibi!!Essendo fuori stagione non trovi le spiagge affollate e ti godi davvero il mare!
La Siciliaè meravigliosa: gente cordiale, cibo ottimo, clima ideale e poi risparmiando sul volo aereo puoi investire sulle strutture e toglierti magari qualche sfizio di lusso in più
Visualizza messaggio citato
Sicuro mi risparmio l'aereo! Ho paura e sono terrorizzata dai voli e pensare da adesso al mio viaggio di nozze dei sogni, in giro per l'America, mi fa rabbrividire! Questo è un altro punto che mi ha sempre frenata.... vedremo!
Ciao, come ti ha detto la Valentina la Sicilia è stupenda, sia a livello climatico che a livello artistico. Giá solo le chiese e le cattedrali sono ricche di arte arabo-normanna, uno spettacolo per gli occhi. Poi la parte di agrigento mare limpido e Valle dei Templi che è bellissima. Anche taormina è bella.Ci sono veramente tanti posti da visitare. Secondo me puoi fare on the road diverse zone, perchè è tutta bella.
La mia sicilia è così ricca di posti magnifici che hai veramente l'imbarazzo della scelta. ti consiglio la zona di trapani, così puoi andare partire da lì per vedere anche le isole egadi.
Puoi anche tentare di andare al Nord, anche la zona del Trentino, Valle d'Aosta è molto bella! Sennò vieni dalle mie parti e fai Umbria, Toscana, Marche, Lazio...
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si perché spesso si ritiene che il viaggio di nozze meglio fare qualcosa di insolito e irripetibile perché poi tra figli ecc...c'è il timore che non si possa fare più, ma come te non credo sia ovvio che l'Italia si possa girare sempre o che il viaggio di nozze in Italia sia di serie B. Purtroppo quando ci si sposa se ne sentono di tutti i colori 😂
É una delle idee perché ci sposiamo a marzo...del congedo matrimoniale, una settimana la faremo subito in Toscana mentre l'altra vorremmo farla a giugno in Sardegna o Sicilia.Vorremmo piano piano scoprire insieme la nostra Italia...io ho viaggiato molto soprattutto in Italia e ci sono posti che mi sono rimasti nel cuore e nell'anima...il mio fm non ha quasi mai viaggiato e insieme abbiamo deciso che insieme andremo alla scoperta delle bellezze dell'Italia...con i nostri tempi e senza la frenesia di dover visitare una città in due giorni ( io ho alcuni problemi di salute che non mi permettono lunghi periodi in piedi)
Non esattamente in Italia! haahah!! comunque anche noi abbiamo in considerazione la stessa meta, ce l'hanno suggerita degli amici che si sposeranno a Giugno!
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma nooo...Ma perché la gente si mette a ridere? Io rispetto chi vuole fare il viaggio di nozze in mete lontane e esotiche, ma l'ironia su chi decide di rimanere in Italia non mi piace proprio
Sposa VIP
Maggio 2018
Verona
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete ragione l'Italia é bellissima e sicuramente un viaggio di nozze non ha nulla in meno o da invidiare ad uno in località lontane 😉 l'importante é divertirsi, rilassarsi, stare bene 😘