Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Sposa 30 enne

Linda, il 13 Settembre 2023 alle 15:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ciao a tutti 👋🏻 ho un problema! Quando mi sposerò avrò 31 anni e mezzo ma mi vedo proprio vecchia forse a causa della grana delle pelle del viso che non è più tonica come a 20 anni. I miei pori dilatati ormai mi accompagnano da almeno qualche anno 😫 quei piccoli odiosi buchi sulle guance per non...
Ciao a tutti 👋🏻
ho un problema! Quando mi sposerò avrò 31 anni e mezzo ma mi vedo proprio vecchia forse a causa della grana delle pelle del viso che non è più tonica come a 20 anni.
I miei pori dilatati ormai mi accompagnano da almeno qualche anno 😫 quei piccoli odiosi buchi sulle guance per non parlare del viso che sembra spento. Sto provando ogni genere di crema ma purtroppo credo che dipenda tutto dalla poca elasticità della pelle.Avete qualche consiglio per me?Grazie 😘🙏

44 Risposte

• Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito parlare molto bene della bava di lumaca 🐌. Ho intenzione di provare qualsiasi cosa per ridurre questi odiosi pori dilatati.
    Anche se, gli insestetismi della pelle sembrano aumentare ogni giorno 😅, sono carica per provare almeno a ridurli, anche se ci vorrà tanta pazienza e tanta costanza.

Grazie mille Roberta 😘
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, io mi sposerò a 50, non ho grandi problemi di pelle, ma il naso è il mio punto debole: li la pelle è parecchio grassa. Uso solo crema idratante a base di acido ialuronico e il tonico ogni sera e devo dire che va molto meglio. Per ridare colorito alla pelle e più compattezza puoi provare il siero a base di vit c/a/e, antiossidante illuminante e compattante. Io ho provato la linea face d, e la linea mervaillance della nuxe e vedo il loro effetto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 33 e l'anno prossimo mi sposo, quindi "vecchia" è un po' montato 😂😅
    Io sto usando una crema viso anti age, di bottega verde, giorno e notte, mi sto trovando benissimo e la mia pelle ringrazia 😄
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehlamadonna 31 anni non sono mica 50 🙃 che poi, detto molto sinceramente....ho visto di quelle 50enni portare le loro rughe e/o smagliature così a testa alta che io da trentenne che mi faccio problemi per i miei rotolinidituttasalute mi volevo sotterrare 🫠🤣
    E poi....i nostri uomini mica ci vogliono sposare perché abbiamo la pelle liscia il sederino alto o il seno a coppa di champagne 🙃 rilassati e non aggiungere (futili) motivi di stress 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te ho 30 anni e quando ci sposeremo ne avrò 31.
    Sto usando la bava di lumaca per i pori e devo dire che sta funzionando, un po' si stanno chiudendo.. però la sto usando da 4/5 mesi ogni sera.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31 anni non ho moltissimi problemi sul viso ma quello che posso consigliarti e un dermatologo che ti darà cmq una crema adatta al tuo problema 😊 cmq non siamo vecchie a 31 anni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a giugno quindi cercherò un confronto il prima possibile con un dermatologo.
    Grazie mille Elisa 😘 per il suggerimento.
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😊!
    Mi sento spesso ripetere che il periodo di massimo splendore inizia proprio dopo i 30 anni.
    Si diventa donna a tutti gli effetti e si acquisisce un fascino completamente diverso.Viva le 30 enni e oltre !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Settembre 2023 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 anni, problemi di pelle da sempre. L’unica cosa che mi ha dato un po’ di sollievo è stato il laser. Ovviamente non a ridosso della data 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego Linda 😊 e comunque vecchia a 30 anni non si può sentire! 🤭
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 👍🏻
    farò un salto in farmacia e se proprio non ci saranno miglioramenti mi rivolgerò a un dermatologo.
    Grazie mille Elena 😘

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa quasi 35enne con pelle lucidina e pori dilatati.. a parte che il trucco professionale fa veramente miracoli, io ho usato per un mese prima del matrimonio (mi sono svegliata tardi come sempre) Sposa 30 enne 1

questo sapone e crema presi in farmacia. Poi potresti fare qualche trattamento dall'estetista o dermatologo. Io ho fatto giusto due pulizie viso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione