Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia

Sposa a dieta

Matilde, il 22 Maggio 2021 alle 13:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao brides!!!! Chi come me si è messa a dieta? Consigli? In gravidanza ero riuscita a dimagrire 10 kg perchè avevo il diabete gestazionale e mi hanno messo a dieta e devo dire che ha funzionato.... Ma ora ho ripreso kg e (essendo una ex sposa 2020 e tenendo conto che dove premettendo ci sposiamo il prossimo anno a gugno) temo che nel vestito non che possa rentrare. Grazie a tutte

8 Risposte

Ultime attività da Diana, il 30 Maggio 2021 alle 00:36
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto facendo una mazza ma se avessi forza di volontá vorrei mettere su 3/4kg di massa ma sono pigra Smiley sad x dimagrire ti consiglio un nutrizionista, da soli è così difficile ... E l aiuto di chi vive con te è fondamentale !Smiley smile
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono seguita da un medico nutrizionista. Ti consiglio di affidarti ad un professionista! Niente fai da te!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde, come vedi siamo in tante!! ☺️ Sia io che il mio fidanzato, avevamo bisogno di perdere peso. Un anno fa ci siamo rivolti ad una nutrizionista: la nostra vita è cambiata! In un anno io ho perso 20kg e il mio futuro marito 15kg! Il tutto grazie ad un’alimentazione corretta e bilanciata. Non siamo né sportivi, né abbiamo smesso di mangiare. Ti consiglio di affidarti ad un professionista. Vedrai che ti aiuterà a recuperare salute e forma fisica. 😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a dieta..più o meno! In realtà da quando ho deciso di iniziarla seriamente, ho perso 6 kg ma ora mi sono fermata. Sto cercando di mangiare in modo sano, ma sgarro ogni tanto. Poi devo riprendere a fare un po’ di movimento xke è l’unica cosa che mi aiuta davvero...ma un problema al nervo sciatico non riesco a fare molto. L’importante è non mollare e non arrendersi 💪🏻 A me manca 1 anno quindi spero di non buttare via tutto il lavoro fatto fino adesso, ma piano piano di buttare giù almeno un’altra decina di chiletti..in bocca al lupo e forza!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da settembre! Ho perso 10 kg ma ne avrei ancora almeno 5/7 kg.. 😅
    Avevo scelto l’abito prima di dimagrire e mi era un po’ stretto, a breve avrò la prova per vedere come va e se si chiude 🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola. È da un anno che mangio malissimo e metto su peso. Ma ora basta! Bisogna farsi forza e rifare la dieta!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, presente 😬 avevo preso dei kg secondo me di troppo durante l'ultimo lockdown e ho iniziato una dieta tramite una nutrizionista! Se fatta bene funziona 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta aiutare da una nutrizionista perché il vestito non mi entrava più. Prova anche tu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione