Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Sposa agosto

Grazia, il 1 Maggio 2021 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Io non ci ho capito nulla... Si parla che apriranno gli stadi, si parla che si può mangiare fuori, si parla che iniziano a prenotarsi per le stagioni al mare, e noi spose??? Il nulla cosmico... La cerimonia si può fare ma kon si può festeggiare, mi spiegate il senso?? È vero o non è vero.. Ma fino a quando è?? Io mi dovrei sposare il 4 agosto e non vedo speranze...

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Maggio 2021 alle 20:11
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero al lavoro il 29 Agosto dello scorso anno...era sabato e qualche cliente sapeva che mi sarei sposata quel giorno (tra le altre cose stupenda come giornata)....beh alla fine con una sono letteralmente scoppiata a piangere perché non facevano altro che dire “oh ma tu non ti dovevi sposare oggi!?”....ogni parola una ferita...mi mangio i gomiti,tutto...tutto! Però? Sapevamo poco nulla...questo anno e’ stato peggio...ma ormai? Niente andiamo avanti e continuamo a lottare per il nostro giorno! Oggi in giro era un delirio tra aperitivi e pranzi! Perché non possiamo sapere una data pure noi per i ricevimenti ? Incrocio le dita per il 15 Maggio...
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    #TeamAgosto, lcil mio giorno sarà il 29, spero davvero le cose migliorino, anche perché se mi guardo indietro vedo come si svolgevano i matrimoni lo scorso anno e mi arrabbio, quest'anno abbiamo anche i vaccini, che ci consentono -con la giusta attenzione- di coronare il nostro sogno!

    Musica compresa, se all'aperto!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerchiamo di essere ottimiste per agosto 💪🏼
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi la titolare della nostra Location ci ha detto che i matrimoni lei li ha ad agosto 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️ Siiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 luglio e sono più che ottimista! 😊 quest’ano ancor di più... la gente è stufa... poco ci manca che venga sganciata una bomba su Montecitorio 🙈 ce la faremo e avremo la nostra festa ♥️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😩 spero anche io che tutto torni alla normalità.. Anchw perché non è giusto.. È un nostro diritto.. Ci stanno privando di vivere le nostre vite 😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio e sto come te... Io penso che per l'estate cambieranno le cose non possono non far festeggiare matrimoni e feste private... Sto sperando anche io nel miracolo ma vivere con questa ansia non è possibile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 agosto e continuo i miei preparativi..
    sicuramente a breve avremo notizie
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su quello è abbastanza grande con immenso giardino.. Mi preoccupa l incertezza di tutto 😩😩e poi sento solo parlare di calcio di calcio che vogliono aprire.. Mentre le cose più importanti no
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di stare su...penso che lasciare l’estate cosi restrittiva sia veramente troppo! Sembra che se il locale sia ben arieggiato e abbia una buona distribuzione degli spazi si potrà fare al chiuso,nella bozza dicono di “prediligere” spazi all’aperto ove disponibili! La lista degli invitati da tenere per 14 gg e la misurazione della febbre sono i classici protocolli da negozio (li abbiamo anche dove lavoro)....spero davvero che ci sia più che altro una DATA è fondamentale per procedere con tutto!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così non si può andare avanti.. Oggi anche io ho visto locali pienissimi e poi la cerimonia non si può fare.. Ma all aperto con tavoli fuori si può fare o no.. Non parlano chiaro. Non ci capisco nulla.. Mi viene solo da piangere 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 SERA.... si e’ terribile non sapere,andare avanti solo sperando e aspettando! È logorante!
    Poi oggi se scorri le storie di instagram vedi chiaramente che si fanno pranzi ed eventi all’aperto senza problemi! Io mi auguro che ci sia una presa in considerazione del protocollo il più veloce possibile! Perché qua ci sono di mezzo settori fermi da un anno,i nostri risparmi e la nostra salute mentale...è insopportabile tutto questo silenzio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione