Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Agosto 2020 Bari

Sposa agosto 2020

Rossella, il 18 Marzo 2020 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 44
Buongiorno a tutte sono Rossella e sono nuova del gruppo , e da 2 anni che io e il mio futuro marito proviamo ad avere un figlio , purtroppo circa 4 anni fa mi sono ammalata di tiroide ipertiroidismo causandomi l’èndometriosi e cisti multiple alle ovaie ( io da ragazza ho sempre sofferto di cisti e ho sempre preso la piccola ) . Due anni fa ho terminato la cura sia della tiroide guarendo con successo , sia dell’endometriosi ( curata con la pillola lestronette la prendevo tutti i giorni ). Ovviamente parlandone con la ginecologa riteneva che fossi pronta a cercare un figlio . E da allora che proviamo prima in maniera naturale ma dopo un anno nulla , io e il mio compagno ci siamo sottoposti io esami ormonali lui spermiogramma e visita i miei esami tutto bene i suoi aveva gli spermatozoi lenti così il medico gli a dato lo spermigim forte per 4 mesi , ora deve ripetere l’esame ad aprile , io invece sto prendendo il clomid50 da due mesi dopo il 3 giorni di ciclo per 5 giorni una pastiglia ed eseguo dei monitoraggi ma continua comunque a non arrivare la gravidanza , oggi mi è arrivato il ciclo e sono a pezzi 😔 inizierò il 3 giorno ancora il clomid50 ma mi a aumentato la dose 2 pastiglie per 5 giorni perché il clomid50 da 100 non c’è in farmacia e la dose di una pastiglia e leggera per me , premetto che ovulo bene ma continuò a stare sempre peggio e so che ne potrebbe risentire anche la coppia perché mi sto spegnendo ,anche se la ginecologa mi aiuta tanto . Scusate il mio sfogo .grazie per avermi comunque ascoltato 😔

44 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 8 Aprile 2020 alle 11:03
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto