Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Agosto 2020 Bari

Sposa agosto 2020

Rossella, il 18 Marzo 2020 alle 08:53

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiorno a tutte sono Rossella e sono nuova del gruppo , e da 2 anni che io e il mio futuro marito proviamo ad avere un figlio , purtroppo circa 4 anni fa mi sono ammalata di tiroide ipertiroidismo causandomi l’èndometriosi e cisti multiple alle ovaie ( io da ragazza ho sempre sofferto di cisti e...