Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Agosto 2020 Bari

Sposa agosto 2020

Rossella, il 18 Marzo 2020 alle 08:53

Pubblicato in Future mamme 44

Buongiorno a tutte sono Rossella e sono nuova del gruppo , e da 2 anni che io e il mio futuro marito proviamo ad avere un figlio , purtroppo circa 4 anni fa mi sono ammalata di tiroide ipertiroidismo causandomi l’èndometriosi e cisti multiple alle ovaie ( io da ragazza ho sempre sofferto di cisti e...
Buongiorno a tutte sono Rossella e sono nuova del gruppo , e da 2 anni che io e il mio futuro marito proviamo ad avere un figlio , purtroppo circa 4 anni fa mi sono ammalata di tiroide ipertiroidismo causandomi l’èndometriosi e cisti multiple alle ovaie ( io da ragazza ho sempre sofferto di cisti e ho sempre preso la piccola ) . Due anni fa ho terminato la cura sia della tiroide guarendo con successo , sia dell’endometriosi ( curata con la pillola lestronette la prendevo tutti i giorni ). Ovviamente parlandone con la ginecologa riteneva che fossi pronta a cercare un figlio . E da allora che proviamo prima in maniera naturale ma dopo un anno nulla , io e il mio compagno ci siamo sottoposti io esami ormonali lui spermiogramma e visita i miei esami tutto bene i suoi aveva gli spermatozoi lenti così il medico gli a dato lo spermigim forte per 4 mesi , ora deve ripetere l’esame ad aprile , io invece sto prendendo il clomid50 da due mesi dopo il 3 giorni di ciclo per 5 giorni una pastiglia ed eseguo dei monitoraggi ma continua comunque a non arrivare la gravidanza , oggi mi è arrivato il ciclo e sono a pezzi 😔 inizierò il 3 giorno ancora il clomid50 ma mi a aumentato la dose 2 pastiglie per 5 giorni perché il clomid50 da 100 non c’è in farmacia e la dose di una pastiglia e leggera per me , premetto che ovulo bene ma continuò a stare sempre peggio e so che ne potrebbe risentire anche la coppia perché mi sto spegnendo ,anche se la ginecologa mi aiuta tanto . Scusate il mio sfogo .grazie per avermi comunque ascoltato 😔

44 Risposte

• Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 💓 tienimi aggiornata e se hai bisogno sono qui 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica ha 46 anni incinta.. Mia cognata 39 incinta non perdere la speranza m
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofia si che ci riuscirai hai 26 anni , quando arrivi a 39 anni come me diventa tutto così pesante anche se molte me lo dicono che li fanno a 41 anni , lo spero tento un miracolo d’amore ci vorrebbe lo auguro con il cuore anche a te ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 26 anni la ginecologa ha detto che ci riuscirò... Vedremo... Chissà può avvenire il miracolo nell attesa Dell intervento.. Che non vedo l'ora di fare... E pure io lo desidero tanto non è facile... T auguro arriva presto ♥️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia mi spiace l’endometriosi è una cosa brutta si ma io sono guarita con le cure che ho seguito per 4 anni con la ginecologa ho praticamente tenuto a riposo lenovai prendendo tutti i gg la pillola , però ogni corpo e a se se ha te la ginecologa a detto di fare la laparoscopia falla se ti aiuta ben venga , io e da due mesi che si sono riformate delle piccole costi di 1,7 mm molto piccole ma visino l’ovaia destra la ginecologa mi a detto che questa ovvia fa più fatica a lavorare ma con i monitoraggi tutti i mesi le tengo sotto controllo , ora farò esame del sangue progesterone e tsh ! Sono così preoccupata a ma sono così distrutta psicologicamente vorrei un figlio non chiedo molto diventare mamma 😔scusa piccolo sfogo ! Comunque tu stai tranquilla una mia amica è rimasta incinta dopo aver torto un fibroma e che purtroppo quando li desideri non arrivano e si fa fatica tanta fatica poi quando non li vuoi arrivano e sempre cosi 😟
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tesoro.. Io provo da 9 mesi ed ogni volta è troppo difficile... Lo desidero con tutta l anima.. Ho pure io una ciste endometriosi d 3 cm all ovaio.. E dopo il coranavirus mi devo fare la laparoscopia.. Sai avendo questa ciste se è impossibile rimanere incinta? Pure io ovulo per fortuna.. Però ho paura
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giusi ,ti auguro ogni bene .un abbraccio

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo me lo chiedo spesso anche io. Ma non ci sta una risposta purtroppo se non questione di fortuna. Qui sul forum ho conosciuto una ragazza tua coetanea e solo adesso hanno iniziato i controlli per la Pma dopo 2 anni di ricerca. Il marito non era molto convinto. Ad aprile doveva iniziare ma adesso, con questo corona virus è tutto bloccato. Io fossi in voi ci penserei cara.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa me l’aveva proposto come seconda opzione dopo i 3 mesi di clomid50 se non succedeva nulla , anche il mio futuro marito e di 3 anni iingrande di te lui 34 io quasi 40 .e vero ci si deve ripetere sempre di non arrendersi mai però stamattina quando è arrivato il ciclo ho sentito una morsa forte allo stomaco e non riesco a parlarne con nessuno perché attorno a me sento solo dire abbi pazienza vedrai oppure allora bisogna sbrigarsi e anche il mio compagno di sta arrenderò più di me poi gli uomini crollano molto prima di noi . E le
    Mie forze si stanno spegnendo stasera non so nemmeno come dirglielo che mi è arrivato il ciclo perché so che sarà a pezzi e mi dirà che forse non è destino ! C’è gente che non li vuole e arrivano perché chi come noi lo desidera deve lottare così tanto perché giusi ! Me lo domando spesso
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara. Avere provato a pensare alla fecondazione assistita, magari per provare ad accorciare i tempi? Noi la prenderemo in considerazione di certo se non succederà nulla. Io ho 31 anni e mio marito 45.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy grazie per avermi scritto , sto a pezzi perché mi sento così vuota , io ho effettuato gli esami della tiroide un anno fa e va tutto bene , l’unica cosa riscontrata dalla ginecologa un mese fa è una piccola ciste all’ovai destra , pensa una mia cara amica erano 5 anni che provava a fatto Persino l’inseminazione ma nulla invece , dopo un mese di climid50 è rimasta incinta , io ho solo una paura che mi sta devastando e che a giugno sono 40 anni penso che tra l’endometriosi il mio ipertiroidismo durato tutto bene 4 anni di cure che il tempo stia passando così in fretta vorrei poterlo fermare ci credi ! È vero ci sono donne che li fanno anche a 40 anni ma io sto perdendo tutte le speranze e vedo che intorno a me il resto del mondo va avanti 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho due cisti all'ovaio sinistro di presunta natura endometriosica. La ginecologa come unica soluzione mi ha detto che devo operarmi. Inoltre dai dosaggi ormonali abbiamo riscontrato tsh leggermente alto, 3.320 e, sempre la ginecologa, mi ha detto che non va bene e che devo abbassarlo. Mio marito ha fatto spermiogramma ma, in tutto questo caos non ha potuto ancora ritirarlo. Noi ci proviamo da un anno e mezzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione