Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta

Sposa campana

Cristina, il 23 Aprile 2020 alle 16:13

Pubblicato in Nozze Campania 109

Spose 2021 come state? a che punto siete per i preparativi nonostante ahime' il covid 19.?..la mia data è 3 settembre 2021 mancano 497 giorni🤞
Spose 2021 come state? a che punto siete per i preparativi nonostante ahime' il covid 19.?..la mia data è 3 settembre 2021 mancano 497 giorni🤞

109 Risposte

  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No su questo Anche io non ho avuto problemi tanto è vero ke ho gia bloccato chiesa ristorante truccatrice parrucchiere e fotografo..la prima cosa che farò appena finirà tutto è bloccare la location per la promessa e vado a mettere la data sul comune..poi infine tutto quello che mi rimane da fare sono fiorai bomboniere mobili ecc dove non c è pericolo di non trovare le date ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo grazie 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie..io vado verso fine anno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata in parecchi posti diversi 😂 si hanno detto tutti che la collezione nuova esce a dicembre/gennaio, che non bisogna prenotare per forza tanto tempo prima perché bastano anche 2/3 mesi. Alcuni mi davano la possibilità di bloccare ora una bomboniera che mi piaceva però se a dicembre ne vedevo una della loro collezione che mi piaceva di più potevo cambiare scelta. Io comunque non mi sentivo pronta a sceglierne già una quindi ho preferito rimandare la scelta.
    Tra un momento ti posto la lista dei posti dove sono andata a vedere io.
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍Per le bomboniere invece ti hanno detto che per le nuove collezioni bisogna aspettare dicembre? Da chi hai visto? Anche io stavo cercando di capire quando andare per vedere anche le collezioni nuove.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci andrò, era già nella mia lista.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà più atteso e più bello auguri anche a te
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari puoi provare a chiedere un preventivo senza impegno io infatti non ho bloccato subito sono ritornata in un secondo momento con il mio fm. Ho trovato una persona molto disponibile mi ha fatto vedere tantissime foto dei suoi lavori ed ha centrato subito cosa volevo 😉
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità io ho cercato di capire con tutti i fornitori che ho scelto se i rinvii potevano in qualche modo creare problemi fortunatamente mi hanno tutti rassicurata 😊 Il parrucchiere purtroppo era un incognita prima e lo è anche ora sperando di non incontrare problemi di disponibilità 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che lo conosco! i suoi fiori sono sempre bellissimi e soprattutto durano anche più di una settimana senza appassire! 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare il dispiacere ma vedrai che passerà in fretta e sarà tutto bellissimo, pensa positivo ora avete ancor più tempo per aggiungere qualcosa o perfezionare i dettagli. 💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va be col prezzo 1000 euro ottimo..purtroppo questo virus ci ha bloccato molto e va a finire che saremo penalizzate a causa di tutti i rinvii
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io Villa gervasio tre giorni dopo di te ma la mia prima data era il 10 giungo 2020 speriamo passa in fretta
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addobbo chiesa e casa siamo sui 1000 euro poi ovviamente dipende da cosa cerchi e sopratutto dal tipo di fiore 😊
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il parrucchiere manca stavo approfittando ogni volta che scendevo a Napoli andavo a fare la prova da uno diverso perché tutti quelli che mi hanno fatto acconciature in precedenza le hanno sempre sbagliate. Purtroppo poi con l emergenza sono bloccata e non ho potuto fare più nulla. 😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava io invece sono quasi 5 anni che sono fidanzata.. andro' a vederne uno qui a san marcellino si chiama the florist sono bravi quindi penso ke andrò a fare un preventivo.. quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico noi siamo fidanzati da quasi 12 anni quindi già sapevo cosa volevo e come doveva essere anche i fiori! 😂😂 Abbiamo scelto Arte in fiore di Rosario Talento si trova a Melito 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho potuto ancora bloccare il fiorario però ieri ho bloccato il parrucchiere e mi sono tolta un peso dato che la situazione è critica che stanno rimandando tutte al 2021 e fortunatamente l ho trovata la data
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il fioraio ancora no..ieri ho bloccato il parrucchiere e sono stata fortunata perché 2 spose al giorno prende e nella mia data una sola era libera e ho bloccato perché stanno rinviando tutte le spose al 2021
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un idea precisa dello stile che vorrei per i fiori per i colori vorrei lasciarmi consigliare, ma di quando non parlo con i fiorai è tutto ancora da definire. Io ne ho contattati 3 diversi e mi hanno risposto tutti la stessa cosa... 😥 per me sarebbe stato un sollievo decidere! Tu chi hai scelto? Qualcuno di qua?
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi siamo delle stesso paese 😄 Noi abbiamo scelto come colore il bianco sarà un Total White mentre il tema limitatamente al tableau segnatavoli e segnaposto saranno i nomi delle città che abbiamo visitato insieme in quanto una passione comune è viaggiare. Te invece?
    Ma sai che noi il fioraio l abbiamo bloccato a dicembre per luglio 2021 🤔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io abito a Melito di Napoli, sposo il 13 aprile 2021 e per il momento ho prenotato solo la location a settembre e il fotografo a febbraio. Avevamo pensato di andare a scegliere la musica a marzo ma poi non è stato possibile...
    La location è villa Gervasio a bacoli e faremo il rito civile ma il comune di bacoli ci ha detto che per prenotare dobbiamo andare 6-8mesi prima quindi andrò verso settembre.
    I fiorai li ho contattati a febbraio e mi hanno detto che è presto per i preventivi del 2021 😩 e di ricontattarli ad ottobre.Io sono truccatrice e mia mamma parrucchiera probabilmente ci prepareremo da sole. Per le bomboniere siamo andate già in giro per farci un'idea ma ci hanno detto tutti che la collezione 2021 sarà disponibile a dicembre quindi non ho ancora prenotato nulla.Intanto ho approfittato della quarantena per farmi un'idea più precisa dello "stile" che vorrei per il matrimonio. Voi avete già scelto stile,tema e colori?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava bella scelta 😊
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Chiesa è quella di appartenenza a Melito di Napoli mentre la location Il Gabbiano Bacoli 😄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene speriamo che passi tutto in fretta davvero 😖
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 luglio 2021 abbiamo prenotato location chiesa fotografo fioraio musica e truccatrice. Purtroppo per gli altri preparativi dobbiamo aspettare che permettano gli spostamenti fuori regione perché per lavoro viviamo a Firenze ma siamo di Napoli 😓
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io trentola ducenta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di Secondigliano tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ce la faremo
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... se non avessi specificato piazza municipio, non lo avrei capito 😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me solo il fioraio.. poi ovviamente vestito, bomboniere ecc ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione