Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta

Sposa campana

Cristina, il 23 Aprile 2020 alle 16:13

Pubblicato in Nozze Campania 109

Spose 2021 come state? a che punto siete per i preparativi nonostante ahime' il covid 19.?..la mia data è 3 settembre 2021 mancano 497 giorni🤞
Spose 2021 come state? a che punto siete per i preparativi nonostante ahime' il covid 19.?..la mia data è 3 settembre 2021 mancano 497 giorni🤞

109 Risposte

  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi sul comune fanno andare solo di giovedì. Quindi poi dovrei fare il sabato sera a cena
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo io voglio farla lo stesso giorno di quando andiamo al comune e quindi fare la cena la sera..sperando di combaciare


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato a Giugno. Inizialmente volevo farla lo stesso giorno di quando andavamo al comune o pranzo o cena. Però penso che optiamo anche noi per il sabato ma non so ancora quando 🤔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di farla il primo sabato di giugno..pero' dato l'accavallarsi delle date 2020 dobbiamo vedere quale sono disponibili voi?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella è la prima che abbiamo visitato, poi Tenuta Coscia ci ha rubato il cuore 🥰. Si il locale per la promessa è una che dobbiamo vedere anche noi, in che mese avete pensato di farla?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto villa samuel a pontelatone..appena si sblocchera' la situazione dovrò bloccare il locale per la promessa e parrucchiere..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non so chi mi truccherà sono molto indecisa, poi ho fatto un preventivo con il gruppo musicale ma non ho fatto in tempo a girarne altri. Abbiamo scelto Tenuta Coscia, voi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A bene il giorno prima di me 😍io ho bloccato chiesa ristorante make up artist e fotografo..per il resto anche io sono ferma..quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Io sposo il 2 Settembre 2021. 😍 abbiamo prenotato Chiesa, ristorante, fioraio, fotografo e parrucchiere per entrambi tanto è lo stesso. Per il resto siamo fermi, appena si sistemerà la situazione procederemo con altre cose. Tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sei a buon punto 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Io mi sposo il 26 giugno 2021 e ho quasi tutto pronto, mi manca solo il fioraio! 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace per tutte voi spose che avete dovuto rimandare sarà per voi l anno del desiderio..io ho bloccato chiesa ristorante,make up artist e fotografo se si sblocca un po la situazione dovrei bloccare il locale per la promessa..per quanto riguarda l abito vado verso settembre che è escono le collezioni 2021..
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho già tutto pronto perché dovevo sposarmi quest anno... Ho rimandato ad aprile 2021... 🙄 Hai scelto L'abito? 😍 Io intanto mi. Sto guardando intorno poiché avendo ancora un anno davanti voglio vedere come rendere ancora più bello il matrimonio 😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione