Qualcuna con i capelli corti corti, mi potrebbe consigliare cosa fare con i capelli per il giorno del matrimonio? Basta una semplice piega e/o un accessorio?
Anche io ho i capelli medi corti e ho la crescita molto lenta, però ho visto su pintarest molte idee che ha i capelli corre o medi e c’è ne sono anche di belle, prova a dare un occhiata!
Visualizza messaggio citato
Beh sì assolutamente prima il vestito e poi il resto. Buona scelta!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, magari senti in atelier se hanno qualcosa da proporti così inizi a farti un'idea, se non c'è niente che ti convince ti conviene aspettare e cercare in giro, tanto ora che il vestito viene pronto hai tutto il tempo per cercare 😊
Allora con un cerchietto o un bel fermaglio gioiello starai benissimo! Puoi anche arrischiarti a prenderlo grandicello perché nel tuo caso è bene che si veda (mentre a volte con le acconciature con capelli lunghi bastano i punti luce).
Beh, io li manterrei come li porto di solito, aggiungendo un accessorio adatto all'abito. Tu l'abito l'hai già scelto?
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo i capelli tipo la quinta foto che ha messo Giulia, aanzi un po'più corti Avevo un cerchietto sottile di raso bianco molto semplice che stava bene con il vestito