Visualizza messaggio citato
E perché? Perché bisogna sempre pensare che gli occhiali siano un deficit? Io personalmente x problemi agli occhi non posso assolutamente portare le lenti a contatto e senza occhiali scambio gli ombrelloni della spiaggia per persone ..! Dunque mi sposerò con gli occhiali e chissenefregaaaaa
Ciao a tutte, mi trovo nella stessa situazione... Inizialmente avevo pensato di non metterli ma parlando con il mio futuro marito mi sono resa conto che senza occhiali non sarei io... Ormai gli occhiali non sono solo una necessità sono un accessorio glamour che se sappiamo abbinare bene al nostro viso possono solo migliorarlo! Basta pensare alla spose con gli occhiali come "cozze" sfatiamo questo mito! #iomisposocongliocchiali! 💪
Io li voglio indossare e anche il mio futuro marito mi ha chiesto di metterli perché io sono io con gli occhiali... Spero di trovare una montatura idonea per quel giorno!!! saremo pure spose ma dobbiamo pur essere noi stesse sempre!!!
Io li metterò anche perchè sono astigmatica forte e le lenti non servono a un tubo per gli astigmatici... quindi vai di occhiali...che comunque senza non sarei io.
Io porto gli occhiali ma ho imparato a mettere le lenti perchè con l'acconciatura che ho scelto e la tiara gli occhiali avrebbero stonato così mi son sposata senza
Iooo credo di si..ho una memoria montatura molto vivace e vorrei usarla per gli abbinamenti...
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Pisa
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io userò le lenti a contatto (che comunque porto di solito..) qui sul blog ho visto una sposa con gli occhiali che mi è piaciuta molto, ma in generale a me non e una cosa che mi piace molto..
Io uso gli occhiali di solito, ma per quel giorno mi sto abituando ad usare le lenti a contatto. Ho una montatura abbastanza scura e grossetta, perciò non vorrei rischiare che "oscuri" il trucco