COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa VIP Settembre 2021 Napoli

Sposa con occhiali!

Maria, il 26 Giugno 2021 alle 20:02 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutte ragazze. Volevo chiedere un consiglio a tutte voi.

Io sarò una sposa con gli occhiali. La mia domanda è questa, soprattutto a chi come me mi è sposata o si sposerà con gli occhiali: avete cambiato la montatura? Mi spiego meglio. La mia attuale e grande, tonda e scura, secondo voi dovrei sceglierne una più fine, sottile, magari col bianco? Oppure lasciare quella di ora? Grazie a chi mi risponderà.

16 Risposte

Ultime attività da 💕Sposina💕Felice, il 2 Agosto 2021 alle 00:38
  • 💕Sposina💕Felice
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    💕Sposina💕Felice ·
    • Segnala
    Ciao. Io. Mi. Sposerò. L'anno prossimo ed anche io. Come. Te credo di sposarmi con gli occhiali, li vorrei togliere durante la celebrazione e foto però ma li terrò sempre con me x sicurezza. Ho 2 montature una trasparente e una oro semplice
    • Rispondi
  • Foffy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bologna
    Foffy ·
    • Segnala
    Io metterò gli occhiali, tranne che per la cerimonia (il percorso lo faccio a braccetto con papà e durante la cerimonia non devo vedere troppo lontano quindi dovrei riuscire a stare in piedi 😂). I ho preso una nuova montatura su Firmoo, hanno dei prezzi ottimi e dei modelli molto carini ☺️ è trasparente con dei glitter
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    Io porto gli occhiali ma negli anni ho portato anche le lenti a contatto, forse troppo perché ad un certo punto i miei occhi non le hanno più sopportate.
    Recentemente però l'Ottica è riuscita a trovare un tipo di lenti giornaliere che tollero bene e quindi al matrimonio metterò quelle.
    Se ciò non fosse stato possibile credo che mi sarei sposata con gli occhiali, magari cambiando la montatura, sono troppo miope per permettermi di stare senza, anche per un solo giorno!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io terrò i miei occhiali con la solita montatura nera, che sarà anche abbinata al vestito casualmente.
    L'unica cosa che farò sarà andare dall'ottico a farli pulire e stringere un pochino, in modo tale che siano ben tenuti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao Maria Smiley shame Io sono miope praticamente dalla nascita, nella mia vita ho portato sia gli occhiali che le lenti a contatto, finché ci sono riuscita (poi hanno iniziato a darmi fastidio) però quando mi sono sposata ho indossato i miei soliti occhiali. A quell'epoca avevo una montatura sottile e dorata, molto leggera. Se ne hai la possibilità il matrimonio potrebbe essere l'occasione per dotarti di un nuovo paio di occhiali più eleganti, ma altrimenti indossa quelli di sempre. Sarai ancora più te stessa.

• Rispondi
  • X
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Anch’io porto gli occhiali ma non mi sogno nemmeno di portarli al matrimonio 🥰… comunque consiglio una montatura neutra
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    Io porto gli occhiali, però per quel giorno indosserò le lenti a contatto... nel tuo caso, scegli una montatura più chiara e magari fine... se ti è possibile!
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    Per me devi usare la montatura che ti fa sentire più te stessa dove ti trovi a tuo agio e quando guarderai le foto ti riconosci e ti senti bella
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Ti ho già messo la foto 😊😊😊😊
    L’hai vista?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara ,io solitamente porto occhiali con la montatura nera per il matrimonio ne ho comprato un paio co montatura sottile di metallo e piccoli swarovski nei lati...tra le mie foto potrai vederli
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    Le lenti a contatto non le usi?! Secondo me puoi optare per una montatura a questo punto più chiara!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Eccoli. Ti metto una foto (anche se non è molto nitida) 😉🤓
    Sposa con occhiali! 1

• Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Forse è meglio mettere le lenti a contatto per quel giorno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche foto di quelli usati al matrimonio?
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Ciao cara. Ho visto che oggi si parla di occhiali 👓
    Allora, come detto a un’altra sposa, sono miope ed ho portato le lenti per molti anni. Poi ho dovuto ripiegare sugli occhiali.
    Per il matrimonio ne ho comprato un paio nuovi. La montatura è dorata per abbinarla agli orecchini. Molto sottile e lenti grandi per non nascondere o rendere piccoli gli occhi in eventuali foto. Durante lo shooting fotografico e durante il rito civile però li ho tenuti in mano nascosti dietro il bouquet. Quelli di ogni giorno hanno la montatura nera 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io porto da un po' di anni le lenti a contatto ma se mi fossi sposata con gli occhiali avrei scelto la montatura di sempre...perché devo essere io...devo sentirmi me stessa☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti