Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Saggia Agosto 2015 Milano

Sposa curvy e abito, un po' di tranquillità!

Cecilia, il 2 Ottobre 2014 alle 08:10

Pubblicato in Moda nozze 39

Volevo scrivere alle ragazze in carne, terrorizzate come me dalle prime prove abiti... ieri sono andata nel primo atelier della mia lista e davvero mi son tranquillizzata tanto! Ho provato un sacco di abiti, anche in taglie piccoline magari non bene chiusi. Sono riuscita a farmi un'idea di ogni...
Volevo scrivere alle ragazze in carne, terrorizzate come me dalle prime prove abiti... ieri sono andata nel primo atelier della mia lista e davvero mi son tranquillizzata tanto! Ho provato un sacco di abiti, anche in taglie piccoline magari non bene chiusi. Sono riuscita a farmi un'idea di ogni modello e ho trovato anhe un abito he secondo me mi stava davvero bene! Ora ho altri atelier da visitare ma sono moooolto più rilassata!

Ah! Non ho provato esclusivamente collezioni curvy, anche qualcosa dei miei stilisti preferiti e state tranquille, le taglie ci sono (e vi assicuro che se entrano a me, entrano a tutte! )

39 Risposte

• B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo me è una questione di percezione di se'e non di taglia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero, io sono magrissima eproprio minuta piccolina e temo di sembrare malissimo, spero di ricredermi

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cecilia! Confermo in pieno la tua esperienza! Anche io all'inizio ero un po' in ansia, ma alla fine in tutti i negozi in cui sono stata ho provato gil abiti che volevo senza problemi!

Solo la marca Aimee mi ha lasciato perplessa: gli abiti di prova sono credo al massimo una 42 e ovviamente a me stavano un po' così...e la risposta che mi sono sentita dare è stata: se ti piace lo ordini nella tua taglia, noi abbiamo solo questi campioni. Ma come faccio a ordinare (e quindi acquistare) un abito che non so bene come mi starà una volta della taglia giusta? e se poi non mi piace più??

Alla fine ho acquistato e indossato un abito Le Spose e non lo cambierei per niente al mondo!

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza e il tuo incoraggiamento!!!
    ne avevo davvero bisogno!!
    il matrimonio si avvicina e io non ho provato alcun abito perché temo di vedermi male!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi topic mi tranquillizzano,ho sempre il terrore di provarmi gli abiti ed avere una brutta sensazione(magra o meno che uno sia)...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Sai basta scegliere il modello giusto che nasconde i difetti e valorizza i punti di forza! Ho visto spose curvy il giorno del matrimonio sembrare più magre e slanciate di altri giorni.....il tutto nonostante l'abito bianco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione