Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino

Sposa decisa!

Giulia, il 4 Giugno 2020 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Io ormai non mi meraviglio più di quello che sta succedendo,so solo che è una cosa ridicola non sapere nulla,però ringrazio il cielo che le cose sono cambiate e ci fanno fare cerimonia e pranzo,a me quello che interessa che vengano parenti e amici a cui tengo, poi se sono con o senza mascherine non e che mi interessi più di tanto, l'importante che siano li quel giorno,posso sembrare egoista lo so..ma questo è il mio pensiero,sono contenta di farlo e vado avanti a testa alta!! Sposa luglio 2020 -36!!non mi arrendo!

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Giugno 2020 alle 08:09
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non lo metto in dubbio ognuno fa quello che ritiene più giusto..grazie mille e ricambio❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io sono un ex sposa 2020.

Credo non ci sia una scelta giusta e una sbagliata, credo che ognuno di noi debba scegliere in base a quello che ritiene personalmente piu' giusto.

In bocca al lupo e ti auguro che sia il giorno che hai sempre sognatoSmiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, la penso come te❤auguri per tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello, auguroni per tutto cara😘❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😘anche noi rito civile,anche se facciamo le cose per bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non sei egoista, anzi non lo siamo, mi aggiungo perché la penso esattamente come te. Io non voglio stravolgere totalmente i miei piani, fortunatamente sembra che il peggio sia passato, ci stiamo avviando di nuovo alla normalità, di sicuro avremo tanto per cui essere grati e per cui festeggiare, perché rinunciare? Abbiamo resistito finora, quindi tanto vale andare avanti, forza 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow la prova vestito che bello, che emozione!!! Io domani giornata stupenda, di mattina abbiamo la promessa, di pomeriggio la prima prova abito sposa.sono così emozionata nel rivedere il mio abito dopo un anno!!! Avevo completamente abbandonato l'idea di sposarmi ormai e adesso che si farà è tutto ancora più emozionante!!! Godiamoci questa felicità perché ce la siamo stra meritata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo! Noi abbiamo fatto tutto come volevamo noi, cioè convivenza e figlio sono stati fortemente voluti da entrambi 😍 io mi sono laureata a 23 anni e dopo 7 mesi abbiamo intrapreso la convivenza, diciamo che abbiamo deciso noi di non seguire nessuna tradizione 😂 infatti anche il matrimonio diversamente da tutti i nostri familiari sarà civile e non religioso. Siamo così ma condivido la vostra scelta😉 vedrai quanto sarà bello realizzare ogni vostro sogno insieme 😘 tanti auguri ❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤si mi dispiace anche a me per chi ha rinviato,ma non sappiamo cosa ci riserva il 2021 quindi io credo fortemente nel 2020,stamani ho fatto la prova vestito...ed ero felicissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello,invece noi non conviviamo e nemmeno un figlio perche vogliamo fare le cose per bene,ci teniamo, noi da 9 anni stiamo insieme❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei egoista e fai bene a esserlo. Anche io ormai lo sono. Andiamo avanti decisi, il matrimonio si farà, mi dispiace per chi non ci ha creduto ed ha rinviato al 2021 ma i matrimoni si possono fare, anche senza mascherine, basta mantenere le distanze in chiesa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii anche a voi😍 noi stiamo insieme da quasi 11 anni, conviviamo da quasi 3 anni e abbiamo un bimbo di 18 mesi😍😍😍 non vedo l’ora che arrivi il nostro grande giorno❣️ Chi vorrà venire viene con o senza restrizioni 😊 sarà un matrimonio intimo con nostri parenti e i nostri pochi ma veri amici🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,guardiamo il lato positivo che si puo dare il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, io da 9 anni fidanzata❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!auguroni!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva 🥳🥳🥳🥳 dai che manca poco! Io la penso come te, che poi mi sono talmente abituata a queste cavolo di mascherine, che mi fa strano se vedo qualcuno senza 🤣🤣 poi se ci pensi bene, già stanno dicendo in molte regioni che se non si sta praticamente bocca a bocca (ridiamoci un po’ 😂) le mercatone si possono togliere, a tavola si tolgono per mangiare quindi non servono, le distanze a tavola sono una grande comodità ( almeno non ti ritrovi a dover far alzare la gente per passare tra i tavoli) ..... in fondo non è brutto come può sembrare 😃 guardare sempre il lato positivo delle cose ❤️ Io mi sposo a settembre ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te😉 -44 giorni😉 attendo il mio 19/07/20 da quasi 11 anni😍❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi -85! La data è sempre stata quella, non abbiamo mai mollato.. siamo sempre più fiduciosi di poter coronare il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brave ragazze! Sarà un giorno bellissimo ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io -16!! sposa del 20 giugno 2020! Ce la faremo. Con o senza mascherina, con meno invitati, con qualcosa sicuramente di più ristretto ma ce la faremo... è il nostro anno! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione