Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano

Sposa del 29/02

Valentina, il 26 Febbraio 2020 alle 09:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte! Scusate per questo topic ma ho bisogno di un pò di incoraggiamento o almeno di sfogarmi.. Mi sarei dovuta sposare il 29/02 ovviamente é stato tutto saltato anche perché la location non ci ha dato permesso di farlo come avevamo sognato ovvero tutti insieme con buffet etc..poi i parenti...
Ciao a tutte! Scusate per questo topic ma ho bisogno di un pò di incoraggiamento o almeno di sfogarmi..

Mi sarei dovuta sposare il 29/02 ovviamente é stato tutto saltato anche perché la location non ci ha dato permesso di farlo come avevamo sognato ovvero tutti insieme con buffet etc..poi i parenti che venivano dal sud hanno rinunciato per paura e rischio quarantena...
Ora mi trovo a dover fare il viaggio di nozze prima del matrimonio perché la farnesi non blocca i voli e se rinuncio io ci perdo un sacco di soldini...La location mi ha proposto come date aprile ma se poi nn si risolve? E se cmq non ci sono i parenti? Ragazze sono a terra!!!!

40 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io t direi sposati in maniera ristretta già prima di partire magari e poi quando sarà tutto più calmo farei un rito simbolico e la grande festa che sogni ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i nostri genitori ci hanno detto così andate e divertitevi così tornate un pò piú sereni..
    La mia paura é anche torno ed é peggio che faccio? Sposto ancora o a quel punto anche se siamo in 10 ci sposiamo??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare il tuo sconforto 🥺 cerca di pensare positivo, aprile è un bellissimo mese per celebrare il matrimonio, la primavera è la stagione della rinascita. Vedrai che la situazione del virus sarà cambiata di netto, secondo me e vedrai che gli invitati capiranno e saranno presenti lo stesso. Inoltre se la situazione sarà cambiata ci sarà sicuramente meno tensione per tutti e vivrete una bellissima giornata. Coraggio ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza perché se poi mi bloccano mi rimborsano tutto ma se disdico io perdo tutto...
    Speriamo guarda non so più dove sbattere la testa..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Valentina ,inizia con il viaggio così ti rilassi un po’ e vedrai che per aprile sarà tutto risolto e verranno anche i parenti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No abbiamo rimandato tutto.. perché senza festa anche in chiesa poi non sarebbe venuto nessuno.. e cosa dovevo fare vestirmi e tutto e poi rivestirmi rovinando cmq tutta l'atmosfera 😔😔
    Andiamo a Dubai e poi Maldive ma anche li partiremo? Boh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh immagino come puoi sentirti in questo momento, purtroppo non dipende nulla da te. Detto ciò, inizia a fare il viaggio di nozze e avverti tutti per aprile...poi non resta che incrociare le dita...Sii positiva vedrai che si risolverà

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ma il rito lo fate lo stesso e dovete rimandare solo la festa? sinceramente spero per tutti che per aprile la situazione sia più che risolta!! Dove andate in viaggio di nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione